da quando è uscito in germania lho subito installato.. il telefono era nuovo..!
Visualizzazione stampabile
da quando è uscito in germania lho subito installato.. il telefono era nuovo..!
assolutamente nulla di nulla.. va una bomba..saro stato fortunato nn so dirti.molto piu fluido del ginger che ho provato per 3 /4 giorni! ho il kernel stock..!
Il mio sta progressivamnte aumentando la quantità e la durata dei lag, la batteria invece è migliorata, un 20%
ciao a tutti i rallentameni ci sono solo che appena installato essendo il tel piu pulito va bene ( per lo meno parlo di me) ma dopo qualche giorno i bug ci sono ( sempre di me parlo) tipo accesso applicazioni piu lento o anche navigazione meno svelta e qualche altra cosetta. Pero meglio di ginger lo è di sicuro se la migliorano sarebbe perfetta ciao ho provato a mettere il kernel 5.0 co core ma dal telefono sebbene sia rootato e ho tutti i permessi,universal kernel flash dice che il kernel non è adatto al device e non me lo fa installare mentre invece prima con ginger bread ho messo il co core p 1.0 e lo ha messo subito senza storie infatti li andava bene era abbastanza fluido il terminale ma volevo provare con jelly bean il 5.0 e non me lo fa mettere qualcuno ha qualche dritta ? grazie in anticipo ecco ;)
Un altro mistero: ad alcuni monta il cocore ad altri no.
ma il perche non si sa ?
puo darsi che sia quello pero fatto sta che lo stesso telefono con ginger universal flash ha funzionato a dovere era tim anche prima. o_Omisterommm
Ragazzi c'è una guita per il downgrate da jelly a ginger per GT-I9070P? È urgente:(
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma perchè dovete mertellarvi le palle con un firmware che non è per il vostro cell ??!! Ma aspettate l'italiano cazzo !!!
.
Il fw tedesco a me funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ciao a tutti, io con un i9070p brandizzato tim ho effettuato solo l'upgrade tramite odin e funziona tutto tranne che la parte dati..in pratica non navigo. Ho effettuato i vari wipe del caso ma niente. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
I dati funzionano benissimo sia in modalità mobile che in modalità wi-fi
Ho risolto, in pratica di default dopo l'aggiornamento il "tipo APN" è impostato come "dun" e bisogna modificarlo in "default,dun". Questo per quanto riguarda tim. Grazie lo stesso
Credo che tutti i gt-i9070 "p" siano TIM, e il mio lo era, ora è sbrandizzato
Ho seguito la guida alla lettera
Per sicurezza ho tolto sim e microsd (appena formattata e partizionata fat32 e ext3) prima del flash, poi fatto wipe data prima del flash e 2 volte dopo flash.
una delle tante guide:
https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html
ovviamente bisogna avere i permessi di root
edit
unica variante io le partizioni le creo con gparted live
Grazie Biancale! Stavo giusto cercando un sistema per liberare la memoria int. del tel.
Da quando ho messo JB, non mi sposta più le app nella microsd (solo nella mem. interna), e se lo faccio mi spariscono le icone nella home. :(
ciao belli! martedi ho messo jb sul mio advance tim "pure/nature/vergine/inviolato" (come volete chiamarlo) con kernel stock ecc ecc... ho usato la guida quindi ho flashato con odin ed è andato tutto bene. dopo qualche giorno trovo qualche lag ma niente di grave. vengo al dunque: spesso leggo di gente che dice o che ha flashato due volte il nuovo firmware mentre io l ho fatto solo una volta. quali problemi potrei riscontrare?
grazie raga
Nessun problema in particolare, solo che passando da ginger a jb vengono sovrascritte della partizioni e il secondo flash serve proprio a evitare problemi dati da partizioni non completamente sovrascritte.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Può sembrare strano, visto che si formatta prima e dopo, ma per esperienza personale alla riaccensione del primo flash mi si è presentata la pagina di avvio configurazione già in italiano, al secondo flash la schermata di avvio mi si è presentata (come in effetti mi sarei aspettato sin dalla prima) con schermata in tedesco e il menù a tendina per la scelta del linguaggio, come si trattasse della prima accensione. Perciò penso che nonostante il wipe iniziale e successiva installazione rimanga sempre qualcosa della precedente installazione(tipo qualche file di configurazione nascosto) che viene spazzata via dalla seconda operazione (wipe + riflah).
Confermo. Io ho flashato per la seconda volta e ora va meglio.
ok capito grazie...quindi dite che se non ho problemi (eccetto qualche lag che come vedo tutti hanno) non occorre che faccio il secondo flash? ah ora pensandoci, se flasho senza fare ripristinare i dati di fabbrica, tutte le app le foto la rubrica le mail ecc ecc le perdo lo stesso? scusate queste domande da ignorante ma sono ancora poco esperto...
Io ho fatto il secondo flash per cambiare il csc, mi era rimasto ITV
Comunque facendo due tre volte il wipe (data, cache etc.) il telefono parte in tedesco.
Salve ragazzi, dispongo di un S ADVANCE brandizzato tim. L'altro ieri ho flashato il firmware tedescho. Jelly bean è bellissimo rispetto a gingerbread e ci sono applicazioni che ora sono compatibili o che girano meglio. Unico problema i giochi: subway surfers, doodle jump e anche temple run 2 andavamo molto meglio su gingerbread! Ho pensato che era dovuto al ftt che non avevo ftt il reset così ho flashato una seconda dopo aver cancellato tutto. Nonostante ciò i giochi continuano ad andare male. Solo a me questo problema?
al quinto giorno di jelly bean devo dire che per ora di lag/rallentamenti o altro non ne vedo ... per il momento telefono molto fluido, notevole miglioramento rispetto a GB. Ultimamente con piu' di 200 applicazioni installate ginger bread un poco arrancava, invece con jelly bean non sembra che gli diano noia ...
il primo giorno, qualche volta ci metteva qualche secondo per farmi riapparire le icone dopo che chiudevo una app (ma me lo faceva anche con GB e con tempi di attesa piu' lunghi) ma poi e' sparito anche questo problema. Invece la batteria che il primo giorno mi sembrava durare molto di piu' si e' stabilizzata a livelli simili, forse un po' meglio ma non ci giurerei. Comunque alla batteria che dura poco (utilizzando il telefono intendo, che duri giorni senza connessione dati, 3g, display spento etc.. non me ne faccio molto...)ormai mi sono rassegnata, quando uscira' uno smartphone che dura 5 gg senza ricaricare lo compro subito anche se fosse un iphone :D
... tengo sempre le dita incrociate ...
Quote:
Originariamente inviato da mayday93
Se installi il kernel CoCore E i lag scompaiono quasi del tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App