nessuna sbrandizzazione
flash diretto con odin del fw tedesco
stop fatto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
Visualizzazione stampabile
nessuna sbrandizzazione
flash diretto con odin del fw tedesco
stop fatto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
Lo ha fatto anche a me , ma solo dopo aver installato "ink effect",l'effetto inchiostro della lock screen che si trova su alcune rom e che io avevo installato a parte.
Ho provato con almeno tre rom diverse , e dopo aver riflashato le rom senza "ink effett" la traduzione era di nuovo OK.
Impressione dopo 20 giorni di utilizzo, il firmware non e un gran che. La batteria non copre un giorno di utilizzo. Il sistema e pieno di difetti si blocca continuamente e quasi una volta a giorno sono costretto a togliere la batteria. Se spengo il telefono playlist e sveglie vengono eliminate. I giochi sono peggiorati rispetto a gb tipo temple run. Che dire speriamo che nei prossimi rilasci riescano a risolvere questi problemi.
Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
Scusate ragazzi, ho letto l'articolo di xda per l'ink effect nel nostro device... è possibile quindi? Se si, come?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
ciao a tutti io avevo caricato in passato il firmware del 9070 briccando il mio 9070p...adesso ho messo quello tedesco e devo dire che il telefono va una bomba!! più veloce...più gradevole nell'uso anche per l'aspetto stock più fluido in tutto e specialmente nei giochi...unica pecca la batteria mi dura tipo un giorno rotfl
ma davvero ...
dopo 14 gg di JB devo dire che a me va benissimo, molto piu' fluido di GB, di lag/rallentamenti/blocchi/crash neanche l'ombra, mai successo di dover togliere la batteria come diceva qualcuno qualche post fa. E non ho fatto nessun reset, a pensare di reinstallare le 200 e passa app mi veniva male, ne' altre cose strane. Poi ogni tanto leggo qui le esperienze degli altri e mi chiedo se stiamo parlando della stessa cosa. A meno che intendiate che ogni tanto alcune app impiegano 1-2 s in piu' per aprirsi, ma questo me lo faceva anche su GB e con delay piu' lunghi.
La batteria mi sembra che sia come con GB, cioe' dura molto meno di quanto mi piacerebbe che durasse, ma a sera ci arriva anche se a fatica (ma faccio un uso davvero intenso, d'altra parte e' per questo che l'ho comprato, a lasciarlo spento la batteria dura tanto ma perde un pochino di utilita' ;)). Forse e' un pochino meglio perche' posso usare noled che su gb avevo dovuto togliere altrimenti non mi arrivava a sera.
(I primi 2 gg mi ero illusa che la batteria fosse migliorata tantissimo ma poi mi sono accorta che si era semplicemente starata perche' ci metteva tanto a passare da 100% a 70% e pochissimo da 70% a 10% ...:'()
mi sembrano strane anche a me tutte queste critiche.. come gia detto mai un reset mai un impuntamento.. la batteria se non lo stressi molto dura anche 2 giornate a fatica ma ci arriva sempre acceso. se lo utilizzo stressandolo a fine giornata ci arriva sempre.. ma qualsiasi smartphone usato stressandolo non dura piu di un giorno.. ho un blackberry z10 e cmq dura una giornata..per il sistema è velocissimo mai impuntato. avevo il kernel stock.. ora con il cocore 6.0 va ancora meglio.. io so soddisfattissimo.. è un telefono di tutto rispetto niente da invidiare ..per la fascia di prezzo credo sia il top.
beh metti che io non uso niente per il risparmio energetico...quindi il ragionamento fila...wi fi quasi perennemente acceso e lo sto stressando di continuo rotfl direi che va quasi come lo stock! adesso sto per caricarci il cocore 6...direi che finalmente questo telefono ha trovato la sua giusta veste!! un s advance con gb non si poteva vedere :cool:
ciao a chiunque. volevo chiedere ma il kernel P.1.0 funziona anche su jelly oppure è solo per ginger? grazie
No, è solo per ginger. Jellybean ha bisogno di un kernel 3.x mentre il P è 2.6.35
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Qualcuno potrebbe provare ad installare LBE Privacy Guarda e dirmi se dopo avergli dato i permessi a superSu, crasha il telefono e si riavvia in loop all'infinito?! please D:
mi succede da quanto sono passato a JB. :(
vorrei capire se è problema di root o di JB proprio...se qualcuno che non ha il root ancora potesse provarlo sarebbe una gran cosa..
per chi ha già installato jelly bean può dirmi se è ancora presente il bug dell'sms mentre si è al telefono? Con gingerbread se mentre stiamo parlando al telefono arriva un sms mi viene sparato nell'orecchio la suoneria degli sms! Avendo il telefono un sensore di prossimità sarebbe utile usarlo ed evitare questo spiacevole inconveniente per il nostro orecchio!
non ci ho fatto caso ma da quando l'ho installato mi sembra di non aver ricevuto nessuna "strombettata" nell'orecchio auahuahuahua rotfl
volevo chiedervi una cosa...stanotte mi sono addormentato con le cuffie e maven player acceso che passava le canzoni...al mio risveglio ho trovato il telefono in una schermata della cwm con qualcosa del tipo "impossibile...upload...android" ero ancora intontito quindi non ricordo...ho tolto la batteria si è acceso e và tutto bene...cosa è successo??? :(
p.s. il mio è un 9070p aggiornato a jelly bean con cocore 6 e pure vanilla e da quando ho aggiornato il tutto (più di una settimana) non mi ha mai nè laggato nè dato problemi...qualcuno mi dà un aiutino ??
Ciao a tutti!
Io ho flashato il 4.1.2 tedesco e va che è una meraviglia, l'unico peggioramento è stata la velocità del browser che è davvero penosa...
Comunque, ho riscontrato un bug e mi piacerebbe sapere se qualcuno sa come si aggira/fixa...!
Ogni volta che si riavvia il terminale, le icone nel launcher stock, appartenenti ad apps installate nella SD svaniscono, quindi vanno rimesse una ad una nel desktop... Disagio! :'(
Ciò non avviene con app nella memoria telefono e/o con launcher alternativi... Il fatto è che a me piace molto il predefinito, quindi vorrei trovare una soluzione che non sia tenere tutte le app nella memoria telefono...
Qualcuno ha soluzioni?
Eh infatti io ho deciso alla fine di lasciare sulla memoria interna tutte le app di cui ho i link sul desktop, mentre tutte le altre sono nella SD... Non sembra sia possibile risolvere in altro modo... Qualcuno che utilizza il CoCore ha riscontrato lo stesso bug?
A me succedeva col kernel stock. Poi si è risolto da solo stranamente. Ora ho il cocore e il problema non c'è... tuttavia parlavano di questo problema piú indietro credo verso la pag 75-80 circa e dicevano, se non sbaglio, di usare l app link2sd o roba del genere non mi ricordo il nome esatto
Si infatti secondo me non è un problema del kernel ma del firmware jb, anche perchè parecchi si lamentavano di questo problema non appena messo jb col kernel stock...se leggete più indietro troverete la soluzione, mi ricordo che alcuni avevano risolto il problema...good luck!
Parlando di altro invece, vorrei sapere dato che ho il fw tedesco e kernel cocore, nel caso esca un aggiornamento postumo a jb tramite kies dovrei aspettare l'uscita dell'aggiornamento in Germania o in italia per averlo sul mio sgs Advance?
Per curiosità più che altro, dato che farei comunque l'update con odin...
Raga è uscito un nuovo FW per voi:
GT-I9070P Baltic 2013 April I9070PXXLPE I9070PSEBLP1
xD
Quote:
Originariamente inviato da ivanot
Se ho tempo dopo lo scarico e lo flasho ;)
Facci sapere com'è e se ci sono grosse novità rispetto all'altro...
io l'ho messo in down ora, domani massimo provo
Ho appena flashato il firmware serbo...ovviamente non posso dare giudizi poichè è ancora troppo presto! Unica differenza notata fino ad ora è che è possibile mettere le scorciatoie nella pagina di sblocco! ;)
Ragazzi... Questa mattina il mio i9070P mi ha segnalato un aggiornamento via ora del fw tedesco... L ho appena fatto! Ci ha messo meno di 10 minuti! Vi faccio sapere come va appena lo provo un po' :)
Anche a me è arrivato l'aggiornamento, installato e riavviato il terminale in meno di 10 minuti e primissime impressioni: credo abbiano risolto il problema dei lag!!! Adesso risulta fluidissimo in tutte le schermate, apertura sms e digitazione, apertura e ricerca in rubrica, il ritorno alle videate precedenti è velocissimo e sopratutto l'apertura della galleria e lo sfoglio delle immagini.. finalmente immediato come in GB!!!
Versione Kernel
3.0.31-1165456
se.infra@SEP-108 #2
SMP PREEMPT Wed Apr 24 22:40:34
KST 2013
Versione build
JZO54K.I9070PXXLPE
Da lqe a lpe, sicuramente hanno lavorato sulla build abbastanza da "avanzarla" di grado
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ragazzi da quando ho messo il Kernel CoCore 6.0.x il cell da estremamente laggoso è diventato fluidissimo non si blocca più, questo è il cell che ho sempre desiderato reattivo e potente, anche a me sta mattina mi è uscita la notifica di un nuovo aggiornamento disponibile ma non credo di farlo.
ciao a tutti da ieri sera su samobile ci sta un nuovo firmware tedesco per l'advance con la P è tedesco versione 4.1.2 build JZ054K.I9070PXXLPE. a quanto ho visto va bene anche senza il kernel cocore o_O
ciao a tutti!
premetto che ho installato anche io il firmware tedesco e ho il kernel cocore 5.6. dopo aver visto le vostre segnalazioni sull'uscita dell'aggiornamento ho provato a cercarlo manualmente tramite "aggiornamento software" ma mi da questo messaggio: "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili". qualcuno di voi sa perché ? grazie!
[QUOTE=saltatempo81;3868191]ciao a tutti!
premetto che ho installato anche io il firmware tedesco e ho il kernel cocore 5.6. dopo aver visto le vostre segnalazioni sull'uscita dell'aggiornamento ho provato a cercarlo manualmente tramite "aggiornamento software" ma mi da questo messaggio: "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili". qualcuno di voi sa perché ? grazie![/QUciao dice cosi perche hai modificato il kernel lo diceva anche a me. se lo vuoi aggiornare devi scaricare il firmware e flasharlo con odin, poi se vuoi rimetti il kernel cocore ma a mio avviso questo nuovo firmware non ne necessita va bene ed è fluido anche senza kernel ( ovviamente parlo di una mia impressione dopo averlo usato un paio di ore ) ciao
Sta uscendo anche per la Rep. Ceca e Singapore...