i doppi post :O
Visualizzazione stampabile
i doppi post :O
Ragaaaa perchè non vedo quello che digito durante una chiamata???? Come quando si deve fare la ricarica...che funziona tutto ok, ma non si vedono i numeri che digito!
il CoCore-EP-6.8b è il primo per il nostro cell i9070p (con NFC) le versioni precedenti non supportavano NFC poiché erano per i9070 (senza p)
puoi passare direttamente e non cancella nulla anche se un backup è sempre meglio farlo
grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga ma qual è il firmware migliore? io ho usato quello T-mobile ungherese, ma fa schifo....
Chiedo scusa, forse è già stato chiesto (perdonatemi se così), siamo sicuri che uscirà nel nostro paese? Ultimamente vedo i peggio telefoni di fascia bassa passare a jb ma il nostro no, sembra che lo fanno apposta... Una data ufficiale mi pare di capire che non c'è vero?
non c'è una data ufficiale ma considera che la versione senza nfc ha già avuto il suo aggiornamento ufficiale. Secondo me bisogna aspettare i tempi tim per la brandizzazione sperando poi che dopo l'upgrade nessuno di noi incontri problemi, leggendo le 800 pagine di discussione dell'altro thread (quello per telefoni senza nfc) ci sono pareri opposti riguardo le prestazioni di jelly bean sul nostro telefono.
Ragazzi prima ho dimenticato di scriverlo ma un altro problema che sto riscontrando dopo l aggiornamento a jelly bean (firmware tedesco e cocore) é la estrema lentezza della connessione dati.a caricare una pagina ci mette un sacco di tempo (anche usando opera) dal play store é imoossibile scaricare qualcosa e facebook non carica foto e aggiornamenti recenti. Succede anche a qualcun altro per caso?? Come operatore ho wind l offetta é Internet illimitato a 5 euro, la copertura é buona (vivo in centro). Nelle impostazioni delle reti mobili ho selezionato modalità automatica (gsm +wscdma)....devo cambiare qualcosa? ??e qual e la differenza traqueste due opzioni? ??
Grazie a chi mi concedera attenzione
Ragazzi prima ho dimenticato di scriverlo ma un altro problema che sto riscontrando dopo l aggiornamento a jelly bean (firmware tedesco e cocore) é la estrema lentezza della connessione dati.a caricare una pagina ci mette un sacco di tempo (anche usando opera) dal play store é imoossibile scaricare qualcosa e facebook non carica foto e aggiornamenti recenti. Succede anche a qualcun altro per caso?? Come operatore ho wind l offetta é Internet illimitato a 5 euro, la copertura é buona (vivo in centro). Nelle impostazioni delle reti mobili ho selezionato modalità automatica (gsm +wscdma)....devo cambiare qualcosa? ??e qual e la differenza traqueste due opzioni? ??
Grazie a chi mi concedera attenzione
Scusa se rispondo alla tua domanda con un'altra domanda, come va il wi-fi e la linea (intendo per le chiamate, visto che dici che la connessione dati è un pò pigra), la fluidità e la reattività dopo l'installazione del cocore è migliorata? un'altra storia come dicono tanti?:) hai messo solo il cocore senza disinstallare app o freezare niente? problemi oltre quello della connessione dati che forse dipende dalla recezione dell'operatore nella tua zona?
ma sbaglio o noi col 19070p siamo discriminati? il firmware itv per noi non è ancora arrivato, e per quelli brandizzati tim (come il mio) ancora non si vede niente all'orizzonte, tenendo presente che il jely bean comincia a servire visto che alcune app non funzionano col 2.3.6
secondo me dobbiamo aspettare solo i tempi della tim.
Per andreabode: hai notato problemi con le applicazioni installate sulla scheda sd? Avevo letto che con jelly bean cambia il percorso per raggiungere la scheda sd e molte applicazioni che erano state spostate poi dopo il passaggio a jelly bean avevano problemi a funzionare, forse dovuti a questo percorso che non funzionava più. Cosa ci dici a tal proposito?
Si, cambia il percorso, ma per me non è stato un problema, io infatti non ho salvato i dati delle app al passaggio da ginger a jb, quindi non posso aiutarti, solo dai flash successivi ho rootato e iniziato a freezare , spostare e backup dati con titanium e compagnia bella... Quindi non so dirti, il percorso cambia sicuro, questo si.
1) wi-fi e linea ottime
2) fluidità e reattività migliorate anche se sinceramente mi aspettavo di meglio(in alcuni frangenti ad esempio quando apro il registro delle chiamate o i messaggi devo aspettare un pò)
3)ho seguito la procedura che è illustrata nel sito ripristinando alle condizioni di fabbrica( e perdendo quindi tutto ciò che avevo); freezato niente
4) altri problemi: i primi tempi il touch era un po scattoso ora sembra esser migliorato!!!le app se non le installi sulla sd non puoi spostarle sulla schermata home(ad ogni riavvio si tolgono) e scompare del tutto lo sfondo mobile(ho risolto installando l'app landscape wallpaper)
A NESSUNO è CAPITATO IL MIO STESSO PROBLEMA RIGUARDO LA CONNESSIONE DATI??? QUALCHE CONSIGLIO???
ok, io chiedo perché quando uscirà farò l'aggiornamento ufficiale tramite kies quindi mi ritroverò jelly bean sopra gingerbread. Mi sorge un dubbio: cambia il percorso della sd esterna fisica o della scheda sd che sarebbe solamente una partizione della memoria interna? Perché se cambia il percorso solo della scheda sd esterna fisica allora non cambia nulla.
ragazzi non riesco a trovare la guida per aggiornare cocore alla versione 6b....
Hai ragione bisognerebbe dire ai mod di cambiare il titolo ... così è troppo chiaro [KERNEL][JB][i9070&i9070P] CoCore-E 6.x ..... se uno provasse anche a cercare invece di chiedere sempre :bd: :bd: :bd: :bd:
Facciamo così visto che pure in quel post hai scritto che avevi bisogno della guida
1post lo hai letto ????
Continuo a non volerci credere, mi scusino i mod ma mi sembra impossibile ......
ho provato con universal kernel flash questi file:
[CoCore-EP for I9070P]:
CoCore-EP-6.8b-CWM.zip
CoCore-EP-6.8b-TWRP.zip
ma per entrambi quando li seleziono mi esce scritto che non sono compatibili col mio sistema.quale devo usare dei 2?
Per la seconda procedura ho scaricato il programma emulatore terminale dal play store: si presenta come una schermata nera con in alto scritto window 1 ed in basso un simbolo come questo $ molto piccolo.....non so se è il terminale giusto!!!!
Continuo a ripetermi ma perchè non leggete ........
Basta però sporcare questa discussione che non parla di KernelQuote:
2) Inserire il file kernel.bin.md5 che contiene il kernel (nelle ultime versioni bisogna estrarre lo zip che contiene il file), nella memoria interna/esterna del telefono (.../SdCard/... o .../extSdCard/...);
Allegato 70235
l'emulatore è questo???
accanto al simboletto inizio a scrivere?
si inizi a scrivere accanto al simbolo. Mi raccomando, il file deve essere nella sd e scrivi esattamente come da guida, andando a capo.
scrivo questo:
su > invio
dd if=/sdcard/kernel.bin.md5 of=/dev/block/mmcblk0p15 > invio (il file deve essere nella sd interna )
reboot > invio
di tutto il testo solo invio devo omettere giusto???i segni > vanno messi??
scusa la mia ignoranza ma non vorrei incorrere in problemi
Allegato 70240
il file è in sdcard
ho effettuato la procedura....il cellulare si è riavviato ma il cocore è rimasto il 6.2
installa busybox dal market e prova con universal kernel flash io ho fatto così nella finestra quando ho flashato con kernel flash ho selezionato quello 6.8che avevo messo in precedenza nella sd fuori da tutte le cartelle cosi lo ha trovato subito e poi ho selezionato flash kernel .prima che flasha ti chiede se è il kernel giusto e te lo da vedere come si chiama cosi non sbagli fa co calma che è una cosa semplicissima ciao
Ma l'andare a parlare del flash del kernel nella discussione del kernel è così astruso da capire? Due pagine di ot, complimenti laserjet10
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se scrivo nel posto sbagliato, eventualmente spostate pure.
Ho aggiornato il mio device a Jelly Bean tramite Kies (partivo da GB, così come samsung l'aveva sfornato).
A parte qualche impuntamento per ora saltuario, ho questo problema con le e-mail.
Con Ginger Bread ricevevo le email ogni 15 minuti, in automatico, e mi arrivava anche la notifica relativa.
Ora per vedere le email devo necessariamente entrare nell'apposita app, aggiornare manualmente e solo allora mi scarica le email ricevute.
Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma la sincronizzazione automatica è attiva, con intervallo di 15 minuti.
A qualcun'altro succede la stessa cosa?
Soluzioni?
Grazie a tutti e complimenti per il forum!!
scusate ho sbagliato davvero :))
il mio è senza nfc....
chedo venia
Salve, ma l'aggiornamento 4.1.1 jelly b. e uscito solo per l'advance senza ncf...??
ciao credo che noi col telefono brand tim dovremmo aspettare perche ho visto in giro e non se ne parla propio. la speranza è l'ultima a mori se dice a roma ;)
Io ho il firmware tedesco e sto pensando se ha senso mettere l'ungherese, senza CoCore.
Qualcuno ha avuto modo di confrontarli?