Io intendo la personalizzazione Tim....é ovvio che la personalizzazione é uno dei punti forti di Android
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Originariamente inviato da ElDroidX
Ce così poco da dire sul l'aggiornamento che si parla di cose scontate... Ahhaha, comunque il brand Tim é da sempre il più pesante e invasivo che esiste al mondo, non conta come personalizzazione le icone blu e rosse da vomito che mettono nella dock, e le 8 app inutili, la personalizzazione é altro...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Odi profanum vulgus, et arceo
ho trovato una notizia alquanto positiva sull'uscita di JB, sembra certo che uscirà prima del 18 marzo x tutti i device, sembra che la samsung abbia risolto il problema della batteria ora c'è da vedere se le notizie che ho letto siano attendibili, non voglio dare false speranze ma una nota di positività non guasta mai![]()
Il 9070 e il 9070P hanno il baseband, il csc e la partizione efs diverse. Purtroppo queste tre parti del firmware sono molto "delicate" e toccarle può creare problemi. Ad esempio CallMeVentus, che è un esperto dev di xda, ha brickato il telefono proprio provando a fare una cosa del genere tempo fa.
E stato rilasciato jelly bean per galaxy note 2 italia quindi manchiamo solo noi
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P