fine febbraio o fine marzo massimo secondo voi... quindi entro un mese-40giorni dovrei avere jb sul device, speriamo!!!
ragazzi io possiedo un advance con chip nfc brandizzato TIM come credo molti di voi, visto che sembra che il mese di marzo sia il definitivo per avere il tanto sospirato aggiornamento a jelly bean questa mattina ho contattato TIM tramite la sua pagina su facebook. Vi posto il link della discussione:
https://www.facebook.com/TimOfficial...t=feed_comment
se dobbiamo prendere per ufficiale ed affidabile la risposta datami....alla TIM non sanno un cavolo!:o
però potrebbe anche essere che chi ha scritto non sa una cippa ma in realtà le cose dietro si stanno muovendo, almeno lo spero!![]()
Originariamente inviato da hammer
Dubito seriamente
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
Samsung Galaxy S Advance 9070P
Android: 2.3.6
Rom: JetMOD 3.2.2
Kernel: CoCore P 1.0
Recovery: TWRP
Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?
Aggiornamentogalaxy.it - News su Samsung Galaxy S2, S3, S4, S Advance
scordiamocelo per ora, per i vodafone e 3 uscirà molto presto massimo entro il 18, per quanto riguarda la tim si vocifera che abbia gli stessi problemi del no brand, cioè, JB fa crollare la batteria in men che non si dica, problema non da poco![]()
Originariamente inviato da hammer
Scusate....una volta che esce l'aggiornamento in altri paesi jelly bean per il vostro cell...non potete flasharli quello?
Sparisce il brand orribile e viene svuotata un po di memoria interna
Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean XXLQ4 usando Androidiani App
hai perfettamente ragione andrino ma io volevo fare le cose "in regola" e poi non avevo voglia di perdere tutte le impostazioni, app e altre robe. Cmq sicuramente quella che proponi tu è una valida soluzione. Aspettiamo e vediamo magari TIM non sarà molto in ritardo rispetto gli altri.