Qualcosa mi fa pensare che tu non sia l'unico a chiederselo.....comunque per me é gia uscito e si chiama xxlq4 (che però mi consuma batteria anche quando lo schermo é disattivato :( )
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da andrino
Ma perché tu non hai la versione Nfc suppongo...appena esce la prima versione per il P, la metto...a costo di tenerlo attaccato al caricatore x 12 ore al giorno! La tirano da fin troppo tempo,e non avendo nenmeno ics con cui consolarci è una vergogna che l'aggiornamento ci metta così tanto! Dovevano per responsabilità nei confronti dei clienti dare precedenza a noi rispetto a tanti altri terminali! :/
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Oggi...mentre cercavo di condividere un file con una app...sono arrivato ad un punto dove il sistema mi elencava tutte le app che potevano farlo....e tra queste...udite udite...c'erano NFC e Android Beam
Io ho jelly bean sul mio GT-I9070 senza p
Magari ho scoperto l'acqua calda...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/enyvamat.jpg
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Ragazzi ho parlato 5 minuti fa con 3 Italia è mi ha confermato che tra pochissimi l'aggiornamenti del Galaxy S Advance sarà disponibile su Kies, per tt i modeli brandizzati H3G ora che voi sappiate i modelli con brand 3 hanno l NFC ?
I 3 sono i9070, solo Tim ha il i9070p
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
la vedo nera. . . . .
siamo al 8 marzo tra un pò l'advance fa un'anno da quando è uscito è ancora non abbiamo jelly bean che delusione da parte di samsung se non avessi pagato il cell 66 euro avrei detto che era una fregatura questo device in futuro optero per ios o per wp8 per il momento mi tocca aspettare questa carriola di aggiornamento ciao buona giornata a tutti ci risentiamo a giugno quando esce la versione tim con nfc ahhaha
No il mio prossimo device sarà un nexus, android é il top
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2