Allora si puo sapere quando esce
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora si puo sapere quando esce
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anke io punto per il nexus.. Non è giusto aspettare un anno per un aggiornamento..
Inviato dal mio GT-I9070P
è uno scandalo perché io (ma penso anche voi) abbiamo comprato il telefono sapendo che presto avrebbe ricevuto l'aggiornamento (all'epoca sarlava di ics). Quindi lo abbiamo preso con la promessa da parte di samsung di un aggiornamento. Io non avrei mai speso 300 € per avere un telefono con gingerbread, se avessi saputo che a quasi un anno di distanza ero ancora a "tappare" con gingerbread col cavolo che lo compravo! Il prossimo smartphone (che non so quando lo comprerò visto che per me 300€ non sono pochi) sarà un nexus!
Gli aggiornamenti sono sempre arrivati con 10/12 mesi per i non Nexus, l's3 super top di gamma l'ha avuto a gennaio dopo 8/9 mesi, c'è poco da gridare allo scandalo, con il prossimo Major Update di Android dovrebbe migliorare la situazione, ma comunque è una situazione che si è sempre verificata.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
lo scandalo non era riferito ad un aggiornamento generico ma al fatto che nel giro di poco avrebbe ricevuto ics (ricordate i vari filmati di lancio del telefono?), quindi comprai il telefono perché ero sicuro di non usare gingerbread per sempre. Samsung può far uscire l'aggiornamento quando vuole, anche fra 3 anni, per me non cambia: il nostro telefono doveva avere una certa priorità visto che è nato con un os vecchio e fin dal filmato di lancio si parlava di ics. Questo non toglie il fatto che il telefono funziona perfettamente e che gingerbread ci gira bene.
Il telefono ha la priorità della fascia di prezzo in cui si trova. Prima i top, poi i medio e infine i low-end. Cosa dovrebbe dire un possessore di mini 2 cui sono state fatte le stesse vostre promesse? Per loro jb uscirà per ultimi, dovrebbe andare a far saltare in aria la samsung perché ci sono telefoni che vengono prima del suo per quanto riguarda l'aggiornamento?
scusate se entro nel merito, ma da quanto ho potuto constatare, samsung ha immesso sul mercato da pochi giorni una serie di smartphone (tranne 1 o 2 ) entry level...per fare un esempio, il nuovo galaxy young s 6310 di molto ma molto inferiore al nostro i9070p, con udite udite JELLY BEAN on board....!!!!!!!!!!!!!!! possiamo essere un pochino incavolati???ehhh??? altro che se viene la voglia di far saltare per aria la samsung.....
A quel fw on board magari stanno lavorando da sei mesi, insieme a tutte le nuove uscite, e poi cominciano a fare i vari aggiornamenti. È anche marketing, per spingere chi ha gb a fare il salto (oltre che buttare 100/200€). Niente di nuovo.