Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LukeSGS
Quote:
Originariamente inviato da Smaniano
Mi ha detto che quello senza nfc (no brand, non preciso, e vodafone, sicurissimo) verra posticipato al 24/03, mentre quello con nfc verra posticipato a dopo il 24, mi ha detto che sta cercando di capire cosa ha in mente tim
ciao scusa l'intromissione, cercavo informazioni su JB per l'S Advance di un mio amico e ho visto il tuo intervento... qual'è la fonte della data che hai citato? Mi sembra strana come cosa, siccome in rete non c'è nulla di nulla...
Prima di chiedere guarda i post precedenti, pensi di essere l'unico che melo ha chiesto, comunque la mia fonte e un mio amico che e il responsabile del rilascio di questo aggiornamento in tutta italia, e quello che dico a te vale per tutti basta guardare la pagina prima non e mica uno sforzo disumano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smaniano
Prima di chiedere guarda i post precedenti, pensi di essere l'unico che melo ha chiesto, comunque la mia fonte e un mio amico che e il responsabile del rilascio di questo aggiornamento in tutta italia, e quello che dico a te vale per tutti basta guardare la pagina prima non e mica uno sforzo disumano!
L'avevo letta la pagina precedente, so come ci si comporta in un forum prima di scrivere una cosa... Non è certo normale il tuo modo di rispondere dato che la mia era una semplice domanda, avevo solo chiesto una fonte più certa siccome mi sembra strano che esista una persona responsabile di un solo aggiornamento per un solo paese, mentre in rete dove si trova sempre tutto, per questo cellulare non c'è nulla.. Comunque grazie del chiarimento, attendiamo l'aggiornamento quando verrà ;)
-
Dopo il 24?? Che bella notizia X.X mi sa che avrò prima il nexus 7 di questo jelly bean xD
-
Quote:
Originariamente inviato da LukeSGS
Quote:
Originariamente inviato da Smaniano
L'avevo letta la pagina precedente, so come ci si comporta in un forum prima di scrivere una cosa... Non è certo normale il tuo modo di rispondere dato che la mia era una semplice domanda, avevo solo chiesto una fonte più certa siccome mi sembra strano che esista una persona responsabile di un solo aggiornamento per un solo paese, mentre in rete dove si trova sempre tutto, per questo cellulare non c'è nulla.. Comunque grazie del chiarimento, attendiamo l'aggiornamento quando verrà ;)
Lo so scusa, mi hai preso in un brutto momento, comunque lui lo rilascia solo per vodafone e decide quando iniziare il roll out, ma non saprà mai cosa voule fare 3 o tim, anche se di solito glielo dicono, per il no brand, uscirà quasi sicuranente in contemporanea con vodafone.
-
possibile che per il no brand sia uscito sta sera ? :o
-
Quote:
Clascor
possibile che per il no brand sia uscito sta sera ? :o
Perchè dici questo? Hai ricevuto segnalazioni?
-
Un mio amico si è fatto capire male.. Mi ha detto che l'aveva aggiornato da kies ma ha sfasato.. Falsa speranza xD
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
-
l's 2 TIM e VODAFONE sono stati aggiornati ora O_O ho il presentimento che noi dovremmo aspettare ancora molto molto molto tempo D:
-
Quote:
Clascor
l's 2 TIM e VODAFONE sono stati aggiornati ora O_O ho il presentimento che noi dovremmo aspettare ancora molto molto molto tempo D:
Anche l's2 WIND e ITV..( no brand)...sono aggiornati a jb 4.1.2...
-
I9070 no nfc aggiornato anche in Serbia. Qualche cosa si muove, sono fiducioso
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App