Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Singh9702
SCUSA solo una domanda sono un utente nuovo volevo sapere ma uscirà anche per la nostra versione o dovremo stare con 2.3.6 io sono molto preoccupato su questo
Ciao, purtroppo attualmente in rete ci sono notizie solo per la versione I9070 ...
-
Quote:
gargarozzo77
Ciao, purtroppo attualmente in rete ci sono notizie solo per la versione I9070 ...
ma non si può chiedere informazione alla samsung sapete darmi il numero almeno chiedo qualcosa perché io ho comprato il cell piu o meno 1 mese fa e mi hanno detto che sara aggiornato anche per NFC
-
Quote:
Singh9702
ma non si può chiedere informazione alla samsung sapete darmi il numero almeno chiedo qualcosa perché io ho comprato il cell piu o meno 1 mese fa e mi hanno detto che sara aggiornato anche per NFC
E' già stato chiesto 1000 volte via twitter/facebook/mail e l'unica risposta che ti sanno dire è "al momento non abbiamo informazioni ufficiali da rilasciare" ... mi dispiace!
-
Ma comunque uscirà: non si è mai visto che un telefono brand non venga aggiornato! Magari in ritardo rispetto agli altri ma verrà aggiornato sicuro. Ci sono poi diversi paesi in cui il 9070P vengono venduti senza brand quindi, per quel che mi riguarda, flasherò il primo firmware disponibile.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
-
Non so se avete letto, ma il nostro dispositivo verrà aggiornato alla 4.2.2, dove si fermerà. Adesso, però, vorrei soltanto la 4.1.2 stabile.
Inviato dal mio GT-I9070P con CoCore P 1.0 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Singh9702
e chi tela detto
C'è l'articolo sul blog e su sammobile e altri blog italiani molto affidabili (non parlo di tabletmania ovviamente)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
Singh9702
e chi tela detto
https://www.androidiani.com/news/il-...l-4-2-2-159937
-
Quote:
francescobabbaro
Non so se avete letto, ma il nostro dispositivo verrà aggiornato alla 4.2.2, dove si fermerà. Adesso, però, vorrei soltanto la 4.1.2 stabile.
Inviato dal mio GT-I9070P con CoCore P 1.0 usando
Androidiani App
sono previsioni azzardate fatte da sammobile e poi riprese da tutti i vari blog, non ufficiali, ho dei dubbi sul fatto che manderanno l'advance oltre il 4.1.2