Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non vorrei alimentare false speranze ma ho appena collegato il mio 9070p a kies e sta scaricando un aggiornamento in questo momento.
Dato che ho una connessione molto lassativa se si tratta di JB ci vorranno almeno un'ora e qualcosa.
Vi farò sapere domattina
-
Quote:
Originariamente inviato da titan780
ragazzi non vorrei alimentare false speranze ma ho appena collegato il mio 9070p a kies e sta scaricando un aggiornamento in questo momento.
Dato che ho una connessione molto lassativa se si tratta di JB ci vorranno almeno un'ora e qualcosa.
Vi farò sapere domattina
Impossibile xD
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
sì, che qualcosa si muoveva l'avevano capito tutti. Quel sito è peggio di studio aperto :)
hahaha concordo pienamenterotfl
-
Quote:
titan780
Vi farò sapere domattina
Di che si tratta?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
-
Avevi fatto l'aggiornamento di febbraio?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Smaniano
L'aggiornamento, salvo imprevisti, dovrebbe uscire questo venerdì per vodafone e no brand tim dispersa :-((((
Scusami, non ricordo bene la situazione aggiornamenti: la data di venerdì è relativa al 9070P oppure al 9070? Mi aggiorni sulle date per il 9070 no-brand?
Grazie.
-
credo corrispondano al 9070P xkè lui ha quel device .. o almeno spero xD
-
Non voglio essere offensivo ne urtare la sensibilitá di nessuno, ma questa ansia di aggiornamento a cosa vi serve, se non si riesce a distinguere se si sta aggiornando alla nuova release, Kies od il terminale a cui é stato collegato, oppure alla minor release del 2.3.6 del periodo scorso di cui sono piene le pagine dedicate all'Advance?
-
Quote:
HITL
credo corrispondano al 9070P xkè lui ha quel device .. o almeno spero xD
Ma "Smaniano" sapeva anche le date di rilascio per la versione senza NFC "no-brand" ...
-
è il post relativo all'aggiornamento a jelly bean di cosa dovresti parlare?? di orsacchiotti di peluche? o di brioche?? mi sembra logico che in un thread sull'aggiornamento software non si parli di altro... non avrebbe senso altrimenti. Comunque "abbiamo" l'ansia da aggiornamento (non tutti eh!!) perchè non vogliamo esser stati fregati da samsung che aveva promesso di aggiornare Android.