Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da HITL
è il post relativo all'aggiornamento a jelly bean di cosa dovresti parlare?? di orsacchiotti di peluche? o di brioche?? mi sembra logico che in un thread sull'aggiornamento software non si parli di altro... non avrebbe senso altrimenti. Comunque "abbiamo" l'ansia da aggiornamento (non tutti eh!!) perchè non vogliamo esser stati fregati da samsung che aveva promesso di aggiornare Android.
Sono d'accordo ma non c'è da preoccuparsi tanto arriverà.. Se non ci pensiamo arriva prima ;)
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clascor
Sono d'accordo ma non c'è da preoccuparsi tanto arriverà.. Se non ci pensiamo arriva prima ;)
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
ahaha hai ragione xD ma io non ci penso più di tanto... certo poi quando il cellulare fa i capricci e so che con JB non li farebbe un pò mi girano XD
-
Ma fatemi capire, dovrebbe uscire il 24 l'aggiornamento? sia per 9070 che 9070p?
-
Quote:
Originariamente inviato da ManzoAndroid96
Ma fatemi capire, dovrebbe uscire il 24 l'aggiornamento? sia per 9070 che 9070p?
Dunque. ..l'aggiornamento esce intorno a questo venerdì, perché Google deve dare l'ok, (parlo di quello con nfc) per vodafone e no brand per la versione con nfc non lo so, ma quando so qualcosa vi faccio sapere ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Smaniano
Quote:
Dunque. ..l'aggiornamento esce intorno a questo venerdì, perché Google deve dare l'ok, (parlo di quello con nfc) per vodafone e no brand per la versione con nfc non lo so, ma quando so qualcosa vi faccio sapere ;-)
Urka non ho capito quello che intendi dire. Puoi spiegare meglio la situazione di quello con e senza NFC?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
Quote:
Quote:
Urka non ho capito quello che intendi dire. Puoi spiegare meglio la situazione di quello con e senza NFC?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Con nfc: aggiornato intorno a questo venerdì per vodafone e no brand.
Senza nfc: purtroppo ancora non ti so dire se lo aggiornano lo stesso giorno ma entro domani dovrei saperlo, poi ti faccio sapere ;-).
-
Quote:
Originariamente inviato da Smaniano
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Senza nfc: purtroppo ancora non ti so dire se lo aggiornano lo stesso giorno ma entro domani dovrei saperlo, poi ti faccio sapere ;-).
Ok grazie mille. Aspetto una tua risposta.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
tecnicamente noi (TIM) potremmo flashare il fw vodafone ? giusto ? tanto si parla sempre di un 9070P
-
Smaniano mi hai dato un sacco di buone speranze! Speriamo in bene!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clascor
tecnicamente noi (TIM) potremmo flashare il fw vodafone ? giusto ? tanto si parla sempre di un 9070P
Se è per l'I9070P sì.
Inviato dalla mia calcolatrice con Tapatalk 2