Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FollonSaxBass
Grandissimo! Come va la JetMod? :) Posso chiederti un grande favore?
Riesci a chiarirmi i passaggi in italiano? Non perchč non so l'iInglese ma perchč di solito non girovago nei file delle rom :S
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Non so se sia il caso di aprire un nuovo thread, qui siamo ot... Ed č colpa mia stavolta.. :banghead:
Edit:
Ne parliamo qui! Ok? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2430022
Riesci a creare un topic con una mezza guida? Perché sul topic della jetmod c'č cmq scritto che nn va bene sul P..
Inviato dal mio GT-I9070P
-
Magari stasera potrei farlo se ho mezz'ora, la procedura non č difficile
E uscito jelly bean per l S2 Nfc, speriamo bene per il nostro...
Inviato da Samsung Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
-
Quote:
FollonSaxBass
Se guardi qualche post indietro ho scritto che c'č un thread che spiega come fare andare le rom gingerbread per 9070 su quello con la P...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Scusa ma non riesco a trovare dove sia sto thread... non ci puoi incollare il link?
-
Ho fatto questa se interessa a qualcuno... Č in allestimento, ma va bene lo stesso...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
Quando finirai di prenderci per i fondelli???
Quote:
milanik
ragazzziiiii č ufficialee ,mi ha appena chiamato mio cugino , non posso dirvi chi č , mi ha detto che jelly bean uscirā domani . massimo dopodomani . al limite tra 2 giorni se non sarā uscito rileggete questo post :) comunque me lo ha detto mmio cugino rotfl
-
"Samsung aggiorna a Jelly Bean Galaxy S II i9100P e Galaxy Tab 7.0 Plus" - da un affidabile sito di news - "Questa volta, dopo Galaxy Ace 2 che ha ricevuto l'aggiornamento la scorsa settimana, a ricevere l'update tanto atteso saranno, secondo quanto dichiarato in queste ore, Galaxy Tab 7.0 Plus anche conosciuto con la sigla P6200 (originariamente dotato della versione 3.2 Honeycomb) e Galaxy S II i9100P, originariamente equipaggiato con Android 2.3.4 Gingerbread." A me fa ben sperare :)
-
Per me per fine aprile avremo il nostro caro aggiornamento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ManzoAndroid96
Quando finirai di prenderci per i fondelli???
Quote:
Originariamente inviato da milanik
ragazzziiiii č ufficialee ,mi ha appena chiamato mio cugino , non posso dirvi chi č , mi ha detto che jelly bean uscirā domani . massimo dopodomani . al limite tra 2 giorni se non sarā uscito rileggete questo post :) comunque me lo ha detto mmio cugino rotfl
Era ironico il messaggio ;-) o almeno credo
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App