Quindi bisognera aspettare solo il 18 spero esca senza bug e per la P
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Visualizzazione stampabile
Quindi bisognera aspettare solo il 18 spero esca senza bug e per la P
Inviato Dal Mio I9070P
chiedo scusa, non per far polemica ma, credo che l's2 abbia a corredo, mal che vada, ICS e in molte varianti dello stesso, anche JB, quindi concordo pienamente con angelo1989....P.S. caro moderatore, ma qui non si dovrebbe parlare solo del s advance i9070p?...perchè metti in mezzo l's2? spero che accetti questa piccola critica....
Se non sbaglio l'I9070p in Russia non è commercializzato.... Almeno così ho letto.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Dubito, al momento non c'è nessun firmware Gingerbread ucraino per il P, quindi posso dedurre che non sia in commercio quel modello.
Quote:
Originariamente inviato da facce
Ma siamo sicuri che esce per il P?
Inviato Dal Mio I9070P
Sì, ma non in Ucraina.
leggi quello che ho scritto, tutto e bene, non solo una lettura veloce per capire male una frase. dato che continuamente vi chiedete se uscirà per voi con la P, anche l's2 ha le varianti con la p, con la g, e diverse altre. ics è uscito per questi? si. uscirà JB per queste versioni? si. sono nominate nell'articolo? no. spero che ora finalmente capiate
Scusate ma perchè sull's2 nfc le rom dell's2 semplice funzionano e sul nostro invece non è così?
Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
Ottima osservazione.. :P
Inviato Dal Mio I9070P
Quote:
Originariamente inviato da dell
Quindi, se ho capito bene, in modo da non far flashare firmware per la versione senza nfc (incluse le rom non ufficiali) su quello con nfc.
Esattamente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si, ma che senso ha, se sono due telefoni pressochè identici? In questo modo siamo penalizzati sul modding soltanto per un chip nfc che non uso quasi mai. Invece sull's2 anche quelli con l'nfc hanno le stesse possibilità di quelli senza. Che ingiustizia! D:
L's2 era uno dei primi telefoni con nfc, non sapevano ancora che sarebbe successo. Samsung non ha mai aiutato il modding, e mai lo farà
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
non entrando nel merito di ciò che hai scritto in precedenza, la mia era, e rimane una semplice constatazione....nel senso che, come tu stesso hai affermato a capo di questo 3d, si deve parlare solo ed esclusivamente del terminale galaxy advance I9070P e di nessun altro, quindi parlare dell's2 in un 3d dove si parla solo del i9070p, non mi sembra corretto....per ultimo, devo dire anche che non entro quasi mai a chiedere quando esce il firmware per il i9070p....aspetto e basta...quando esce, esce...spero di essere stato chiaro...saluti....
Guarda che per me non è neanche cominciata, ma ribadisco che non sono tra quelle persone che ( a torto o a ragione ) chiedono sempre quando uscirà il famoso firmware per il nostro terminale (i9070p), e non faccio mai paragoni con nessun altro terminale...ogni terminale è un mondo a sè...chiudo... :-)
Non vorrei iniziare una polemica inutile, ma dico io, cosa ci vuole a fare un piccolo porting dall'i9070 all' i9070p? Non penso ci siano così gorsse differenze..
Oltre a non avere senso come ti ha detto dell, il porting tra i due modelli è difficile perchè, a detta di CallMeVentus che è l'unico dev di xda con il 9070P, i due modelli hanno baseband, CSC e partizione efs diversi.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Io invece di polemizzare ringrazierei dell che anche avendo un device diverso (s+ che posseggo anche io :P) è sempre qui a seguirci e a farsi riempire la testa delle nostre chiacchiere xD non è da tutti ;)
Ciao ragazzi anche io seguo e condivido gioie (il telefono) e dolori (attes JB) :) Io non parlo ucraino o russo, ma la versione P è commercializzata in UK, questa è la sua pagina fb www.facebook.com/SamsungMobileUK dove ho posto la fatidica domanda. Tuttavia,c'è anche un sondaggio sul device usato dagli utenti, e ci sono pochissime entry per l'Advance. Se magari votiamo in massa si affrettano un po chi lo sa... della serie, provamole tutte :)
Ciao ragazzi scusate l'OT putete aiutarci è una cosa che riguarda anche voi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3207353 grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ecco la risposta di samsung UK: Nothing yet, [myname]. Stay tuned for updates in the future. ^George
Morale: continuerò a fare le mie sincronizzazioni mensili e se un giorno comparirà il tanto atteso avviso, ben venga
io sono un po deluso da samsung per il fatto che invece di aggiornare cellulari usciti 2 mesi fa e fatti pagare 350 euro ne fanno uscire 2 con JB :( mi sa che dal prossimo cambierò marca :(
Credete che il 18 venghi rilasciato anche per noi?
Inviato Dal Mio I9070P
Quote:
Originariamente inviato da resma77
Credo che se volrebbero lo avrebbero rilascierebbero anche più prima di poi.
Quote:
Originariamente inviato da Isma2096
Ahahahahahhahahaha! Lo credebbisti anche io!
A parte le cavolate, penso che arriverà anche per noi l'aggiornamento se non il 18 poco dopo..
Bha..comunque io non ne sono molto sicuro che il 18 esca anche per la versione nfc...ci vorrà qualche giorno in piu...poi boh ho questa sensazione....
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jR89
Di questo passo jb ci arriverà a giugno xD
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
Ogni giorno, quando mi sveglio, accendo il pc e verifico se su sammobile.com è uscito :( l'attesa aumenta il desiderio :D
Salve a tutti,ho un galaxy s advance,ieri ho messo il firmware 4.0.1 con odin,quando odin ha terminato non mi ha dato nessun errore anzi ha detto che l'operazione era completata ma il tel non si accende piu,non da nessun segno di vita,il tel era brandizzato tim mentre il fw era non brandizzato.Qualcuno mi puo aiutare?Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mezzaa
L'hai brikkato mi disp la prossima volta ti conviene informarti meglio prima di flashare a cazzo firmware xD l'unica cosa che puoi fare e mandarlo in assistenza e sperare che te lo cambiano in garanzia ma dubito fortemente...
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
Oggi è esattamente 1 mese dall'uscita del Firmware 4.1.2 per I9070...
Quote:
Originariamente inviato da Andri93
Un bel giorno quello
Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean usando Androidiani App
ogni notte mi sogno il giorno in cui leggero su Sammobile "iniziato il roolout per Galaxy S Advance i9070p " aaaaaah :'(