Visualizzazione stampabile
-
Quindi devo seguire la guida per ginger? Non vedo l'ora di flashare .. Qualcuno mette screen?
-
Ragazzi ho il GT-I9070 non P con Jelly-Bean Russo ho visto su alcuni screen trovati su internet voi avete forse qualche app in piu qualcuno potrebbe essere così gentile da elencarmi tutte le app originali del drawer (menu) o magari fare lo screen di ogni pagina grazzie in anticipo:D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Qualcuno è riuscito a flasharlo?
Inviato dal mio 9070 P con jetmod
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo87
Qualcuno è riuscito a flasharlo?
Inviato dal mio 9070 P con jetmod
L'ho flashato sul cellulare di un mio amico come ho scritto prima.. ho anche messo uno screen della versione.. tutto bene è fluido e sembra non ci siano problemi... Di più non so dire siccome non è mio :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
LukeSGS
L'ho flashato sul cellulare di un mio amico come ho scritto prima.. ho anche messo uno screen della versione.. tutto bene è fluido e sembra non ci siano problemi... Di più non so dire siccome non è mio :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
perchè non si fa una guida, la procedura è come quella dei i9070?con la differenza che si flasha con il firmware germany scaricabile su Samfirmware?
-
Quote:
andreabode
perchè non si fa una guida, la procedura è come quella dei i9070?con la differenza che si flasha con il firmware germany scaricabile su Samfirmware?
La procedura e quella del i9070 cambia solo che devi SCARICARE IL FIRMWARE DEL I9070P (quello della germania uscito oggi
-
-
FINALMENTE!!! Comunque, dov'è il link del firmware? NON LO TROVO D:
EDIT: trovat :D dopo flasho! Sono contentissimo
-
Lo flashato fino ad adesso nessun problema.rotfl
-
Quote:
domy97
La procedura e quella del i9070 cambia solo che devi SCARICARE IL FIRMWARE DEL I9070P (quello della germania uscito oggi
tra mezz'ora devo partire, non credo ce la faccio...grazie comunque