Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
incio93
ragazzi mi conviene riflashare 2 volte e dopo fare il wipe???
ma perchè 2 volte?
-
Quote:
incio93
ragazzi mi conviene riflashare 2 volte e dopo fare il wipe???
Quando si aggiorna si dovrebbe fare un reset prima di flashare e un reset dopo che si ha flashato, altrimenti si rischia di ritrovarsi col telefono che lagga e si impunta.
Per teoo78: 80mb di ram liberi sono veramente pochissimi.. ma il multitasking come va? Se apri una pagina internet e usi qualche altra app e poi torni al browser in internet la pagina te la ricarica da zero oppure te la trovi già caricata come la avevi lasciata?
Inviato dal mio S Advance
-
e per il root dobbiamo aspettare che ce ne sia uno apposito per il P o va bene quello che c'è già per il non P? qualcuno ha provato??
-
Quote:
FSRider
Quando si aggiorna si dovrebbe fare un reset prima di flashare e un reset dopo che si ha flashato, altrimenti si rischia di ritrovarsi col telefono che lagga e si impunta.
Per teoo78: 80mb di ram liberi sono veramente pochissimi.. ma il multitasking come va? Se apri una pagina internet e usi qualche altra app e poi torni al browser in internet la pagina te la ricarica da zero oppure te la trovi già caricata come la avevi lasciata?
Inviato dal mio S Advance
si sarei curioso anch' io di sapere coem funziona questo multitasking!!! qualcuno ci puo dire qualcosa???
-
Quote:
Fabryslash
e per il root dobbiamo aspettare che ce ne sia uno apposito per il P o va bene quello che c'è già per il non P? qualcuno ha provato??
Su XDA dicono che va bene il solito usato sul non P.
A tuo rischio e pericolo ovviamente :)
-
Quote:
tacito
Su XDA dicono che va bene il solito usato sul non P.
A tuo rischio e pericolo ovviamente :)
aspetto qualcuno più coraggioso xD
-
Quote:
Corti88
si sarei curioso anch' io di sapere coem funziona questo multitasking!!! qualcuno ci puo dire qualcosa???
apro il browser, youtube e gmail
swiccio fra l'una e l'altra...a me, rispetto a gingerbread, pare veramente un altro mondo
non si incanta nulla
-
1 allegato(i)
screenshot della ram
Allegato 56727
-
provo il root fatemi gli auguri
-
Ci sono problemi nella visualizzazione di video su youtube? Ne non sbaglio con le versioni russe e serba a volte bloccava il telefono...