Visualizzazione stampabile
-
A chiunque capitasse la stessa cosa che mi è successa (telefono apparentemente in bootloop), basta resettare in recovery ed effettuare un wipe data/factory reset (io ho fatto anche un wipe cache).
Domy97, sono quasi sicuro che non ci siano problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ygtenos
A chiunque capitasse la stessa cosa che mi è successa (telefono apparentemente in bootloop), basta resettare in recovery ed effettuare un wipe data/factory reset (io ho fatto anche un wipe cache).
Domy97, sono quasi sicuro che non ci siano problemi.
Comunque e stato preso con abbonamento tim ancora attivo le cambia fw ha problemi con l'abbonamebto cioe e legale?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
che dire.. fantastico, il consumo di ram è si esagerato, ma non si nota proprio, neanche avviando applicazioni pesanti come Most Wanted ( non è mai andato così fluido) e IntoTheDead che andava già bene, ma ora ha raggiunto un altro livello (apparte qualche impuntamento random che non manca XD ma niente di che)... questo cellulare si è rimodernizzato molto... che dire finalmente ben fatto!
-
Ma qualcuno di voi ha provato subway surf? A me si avvia sempre bene (cosa che non accadeva su GB), ma ha fastidiosi lag. Anche a voi è così?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
domy97
Comunque e stato preso con abbonamento tim ancora attivo le cambia fw ha problemi con l'abbonamebto cioe e legale?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
L'importante è che continui a pagare l'abbonamento, non il fw nel telefono
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
ho collegato il telefono al pc e kies mi ha avvisato che c'e' la nuova versione del firmware !!!!! immagino che sia jelly bean ... siccome sono ignorantissima (sono passata allo smartphone pochi mesi fa ...) ehm ... devo fare un backup prima? quando mi aggiorna il telefono devo reinstallare le app? perdo i dati? so che sono domande stupide fatte un milione di volte, c'e' una guida per principianti assoluti?
grazie
-
Perfetto!!!!
Anche il Root va che una meraviglia....niente lag e niente rallentamenti!!!
Che dire.....ok jelly bean :)
-
Quote:
umiki
ho collegato il telefono al pc e kies mi ha avvisato che c'e' la nuova versione del firmware !!!!! immagino che sia jelly bean ... siccome sono ignorantissima (sono passata allo smartphone pochi mesi fa ...) ehm ... devo fare un backup prima? quando mi aggiorna il telefono devo reinstallare le app? perdo i dati? so che sono domande stupide fatte un milione di volte, c'e' una guida per principianti assoluti?
grazie
Probabilmente è solo l'aggiornamento di novembre, se non l'avevi ancora fatto... In ogni caso, aggiornando con kies non perdi app, foto ecc... e la guida per principianti assoluti c'è già, si chiama WIKI ed è anche in rilievo!
-
Quote:
giagia96
Probabilmente è solo l'aggiornamento di novembre, se non l'avevi ancora fatto... In ogni caso, aggiornando con kies non perdi app, foto ecc... e la guida per principianti assoluti c'è già, si chiama WIKI ed è anche in rilievo!
l'aggiornamento di novembre lo avevo fatto ...
ora guardo la wiki, scusa non l'avevo vista
-
ragazzi voglio installare jelly bean in mio i9070p volevo sapere come non lo mai toccato mai messo cocore ecc. è come nuovo posso installare jelly bean e perdo la garanzia?