Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato da poche ore jelly bean...anche installando tutti i programmi e scaricando mille cose, non si è impuntato e la batteria dura davvero tanto!! Benissimo..fino ad oggi sono soddisdattissima!!! :)))
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Scusate ancora, ma voi avete i collegamenti nella schermata di sblocco?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Per chi ha fatto il Root...ma vi succede che le app spostate nella scheda SD non vengano lette?
A me non le legge e non so se è capitato a qualcuno....in caso, rispondete please!!
-
ho fatto il root però me le legge tranquillo..parlando di ram..subito ne avevo pochissima libera,adesso invece mi trovo anche con 240-260 mhz liberi
-
bhò...ora ho disinstallato il superuser di default e ne ho inserito un'altro con il busybox....sembra che vada...forse....continuo a provare!!!
-
Allora rispondo un po' a tutti: è possibile flashare un i9070P brandizato tim senza nessun problema, non servono ne kernel ne recovery modificate. Io stesso l'ho fatto oggi senza alcun problema.
Basta semplicemente seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html mettendo ovviamente il firmware tedesco per il 9070P che potete scaricare da samfirmware.
Prima di installare jelly bean vi consiglio di fare un wipe cache e wipe data e poi installate jb. Io ho fatto così, il telefono va che è una meraviglia e finalmente si puo' apprezzare il dual core.
Ah OVVIAMENTE si perde la garanzia visto che aumenta il counter e soprattutto per i brand tim ci si trova con un jb no brand.
Sono l'unico impedito oppure solo io ho notato che non ci sono le icone nella schermata di sblocco come su GS II? :(
-
no, non sei l'unico impedito...anche io non ho notato le icone nella schermata di sblocco.
Ma tu con il root tutto tranquillo? Nel senso, se sposti un app nella scheda SD te le vede?
Perchè a me non funziona in nessun modo cacchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminecuccuru
no, non sei l'unico impedito...anche io non ho notato le icone nella schermata di sblocco.
Ma tu con il root tutto tranquillo? Nel senso, se sposti un app nella scheda SD te le vede?
Perchè a me non funziona in nessun modo cacchio
Io non ho ancora fatto il root, per il momento lo tengo "stock"
-
Quote:
Originariamente inviato da
incio93
ho fatto il root però me le legge tranquillo..parlando di ram..subito ne avevo pochissima libera,adesso invece mi trovo anche con 240-260 mhz liberi
Emmh.. hai toppato alla grande la memoria RAM si misura in megabyre non megahertz x°D
-
ok io ho il brandizzato TIM, non volendo fare flash vari (per via della garanzia e per evitare perdite di dati) aspetterò quello tim che immagino arriverà fra almeno 2 mesi! :D :(