Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ghibly64;3696222]oohhh...finalmente una buona notizia...Allora...Flashato, rootato e dulcis in fundo, azzerato il counter con Triangle away....sì...proprio quello per il 9070 senza P[/QUOTE
aggiungo solo che ho il modello con la P...credo che siano tutti della TIM quelli con la P
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Il counter non si incrementa, la rom è stock, e odin incrementa solo con le custom! É sempre stato così!
Flashate tranquilli e godetevi jb!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
io avevo il counter a 15 con custom firmware e sono riusciti ad azzerarlo portandolo a 0 (zero) e con la dicitura Samsung official
-
jelly been
Inutile raga non riesco ad estrarlo! Aiutatemi qualcuno mi può passare il file ??
mi dice sempre che è corrotto..!
-
Quote:
ghibly64
io avevo il counter a 15 con custom firmware e sono riusciti ad azzerarlo portandolo a 0 (zero) e con la dicitura Samsung official
Allora questo è un altro conto!
Ne hai combinate un po' :D
Quote:
Appleater
Inutile raga non riesco ad estrarlo! Aiutatemi qualcuno mi può passare il file ??
mi dice sempre che è corrotto..!
Che estrattore usi?
Comunque l'ho scaricato da samfirmware, con winrar ha funzionato
-
Quote:
emme1
Allora questo è un altro conto!
Che estrattore usi?
ho usato Winrar!è strana sta cosa.!
-
Quote:
ghibly64
oohhh...finalmente una buona notizia...Allora...Flashato, rootato e dulcis in fundo, azzerato il counter con Triangle away....sì...proprio quello per il 9070 senza P
ciao volevo chiedere su ginger ci stava kill app e qui non lo vedo
se ci sta mi spiegate per favore dove sta o come faccio a chiudere le applicazioni come prima grazie e ciao( funziona benissimo jellyrotfl installata e rootata:):))
-
Quote:
carminecuccuru
Per chi ha fatto il Root...ma vi succede che le app spostate nella scheda SD non vengano lette?
A me non le legge e non so se è capitato a qualcuno....in caso, rispondete please!!
LINK2SD tutta la vita, fidati....
-
Quote:
flameroad
ciao volevo chiedere su ginger ci stava kill app e qui non lo vedo
se ci sta mi spiegate per favore dove sta o come faccio a chiudere le applicazioni come prima grazie e ciao( funziona benissimo jellyrotfl installata e rootata:):))
Ciao...anch'io ho notato la mancanza di Gestione attività, molto utile quando avevo GB...bisognerà chiedere lumi nelle alte sfere...qualcuno che ci aiuta????
-
[QUOTE=emme1;3696352]Allora questo è un altro conto!
Diciamo che mi sono dato da fare....ma dimmi....hai notato anche tu la mancanza di Gestione attività??
Che estrattore usi?
Diciamo che mi sono dato da fare....ma dimmi....hai notato anche tu la mancanza di Gestione attività??
-
ciao ragazzi ho flashato jelly bean con successo sul mio i9070p solo che ho notato che quando attivo la connessione dati,si disattiva in automatico dopo 5 secondi neanche...ho controllato il credito del cellulare,il traffico dati rimasto ma niente...non capisco dove sia il problema...qualcuno può aiutarmi? (prima avevo il firmware austriaco con root)