Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghibly64
Ciao...anch'io ho notato la mancanza di Gestione attività, molto utile quando avevo GB...bisognerà chiedere lumi nelle alte sfere...qualcuno che ci aiuta????
Tieni premuto home per qualche secondo.
Da li puoi cancellare la cronologia dei recenti , o tutta con cestino basso a dx , o solo quelle che vuoi shiftandole a sinistra o destra (liberi RAM).
Gestione attivita' e' in fondo a SX per il kill delle applicazioni attive.
Oppure metti il widget applicazioni attive , oltre a vedere quante sono attive ci clicchi sopra e vai in gestione attivita'
Almeno su JB russo e' cosi' ... magari il tudesc e' diverso :)
-
Quote:
flameroad
ciao volevo chiedere su ginger ci stava kill app e qui non lo vedo
se ci sta mi spiegate per favore dove sta o come faccio a chiudere le applicazioni come prima grazie e ciao( funziona benissimo jellyrotfl installata e rootata:):))
Firmware archive | Samsung Updates
devi essere registrato, però...pochi minuti,non preoccuparti ed è gratis....
-
Quote:
ghibly64
errata corrige....non c'è bisogno di registrarti....
-
Quote:
Appleater
Inutile raga non riesco ad estrarlo! Aiutatemi qualcuno mi può passare il file ??
mi dice sempre che è corrotto..!
Firmware archive | Samsung Updates
-
Scusate lsa confusione dei messaggi...è che ho sottomano 3 terminali che sto flashando da 3 pc, su un altro sono qui e su un altro ho visto la disfatta dell'inter...scusate anche l'ot...
-
Quote:
tacito
Tieni premuto home per qualche secondo.
Da li puoi cancellare la cronologia dei recenti , o tutta con cestino basso a dx , o solo quelle che vuoi shiftandole a sinistra o destra (liberi RAM).
Gestione attivita' e' in fondo a SX per il kill delle applicazioni attive.
Oppure metti il widget applicazioni attive , oltre a vedere quante sono attive ci clicchi sopra e vai in gestione attivita'
Almeno su JB russo e' cosi' ... magari il tudesc e' diverso :)
ah, ecco dov'era...grazie per la dritta e comunque, il firmware tedesco se non uguale è sempre migliore di quello russo, anche perchè in quello tedesco c'è l'NFC
-
Quote:
FSRider
Toppata di tastiera anche tua, megabyte, rotfl rotfl
Inviato dal mio Archos 101XS G10
Dettagli ahauahauahauh
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
ciao a me le app in sd le legge funziona bene ne ho 5 spostate in sd e le apre tutte e le legge bene
-
grazie ho fatto come hai detto e ho trovato gestione attivita e cancellando la memoria dice 359 usati e 624 liberi :)grazie ancora stavo a diventa matto per cercarla gestione attivitarotfl
-
Mi sarò rincitrullito ma ho guardato su tutte le impostazioni e non trovo dove mettere le icone nella schermata di sblocco :(
Ah altra cosa...come si fanno gli screenshot? :-[