Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Eventualmente, rischierei problemi grossi (brick o simili) o qualcosa di aggiustabile tramite riflash di JB?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Eventualmente, rischierei problemi grossi (brick o simili) o qualcosa di aggiustabile tramite riflash di JB?
ragazzi la batteria dura davvero tanto...risultato perfetto a mio avviso...!! Non ho trovato né problemi né impuntamenti....zero! Sono felicissima, sembra un nuovo telefono!!
Vorrei postare le mie considerazioni dopo un giorno di utilizzo .. forse un po pochi ma credo che sia sufficiente per trarre delle considerazioni ..
Dopo tanto finalmente io possessore del modello con la famigerata P ho provato il Jelly Bean e la nuova interfaccia Nature UX, e finalmente il messaggio "questa applicazione non è compatibile con il tuo Samsung gt-i9070p" non la vedrò più, ho notato fin da subito una rinnovata fluidità una maggiore qualità dei font e della grafica, sembra avere un olio sul display l'effetto burro è incredibilmente efficace. Ma vorrei anche dare un giudizio negativo su questa ROM , molti dicono che essendo stata rilasciata in Germania e esente da Bug o Lag, mi dispiace smentirli ma non è così, la fluidità va e viene nn ho capito bene il motivo, molte volte senza nessun apparente motivo lagga tantissimo sembra un Windows XP con 256 mega di ram .. e i più vecchiotti come me ricorderanno bene come era intasato windows con così poca ram .. l'attivazione della tastiera nel box di input è tardiva era molto più fluida nel GB, l'apertura della rubrica è lentissima per nn parlare del caricamento della galleria che tarda rispetto al GB .. ho rifatto il test con AnTuTu e il punteggio è molto più basso ..
Per concludere sono contento di aver avuto JB ma sono anche molto infastidito da questi lag sparsi qua e la.
Spero che al più presto venga rilasciata una rom definitiva e ottimizzata per questo dispositivo con poca ram.
Quote:
Originariamente inviato da angelo1989
Quoto in pieno, ci sono ancora alcuni lag che devono essere eliminati per far diventare questa rom davvero perfetta (anche se non c'è confronto con GB, molto meglio JB!)
Dico anch'io la mia su jb dopo 2 giorni di uso. La durata della batteria è incrementata parecchio, ora sono ad un buon 40% con i dati 3g attivi tutto il giorno e 3h di schermo attivo.
Ho avuto un solo lag nel passare dalla fotocamera alla galleria, per il resto non ho mai avuto problemi. I video sono ok, musica anche, fotocamera con zoom, sempre fluido e scattante..per fortuna non ho tutti i problemi riscontrati da angelo.
Inoltre la schermata è molto bella e rende giustizia all'amoled che c'è di base..stupenda
ragazzi sto scaricando jelly bean.. per il root va bene questa quida o ce dell'altro?https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
ciao a tutti fatto upgrade ieri e ad oggi usandolo abbastanza diciamo un dieci ore minimo la batteria sta ancora al 62%mi sembra abbastanza buono che dite,calcolando che ho navigato anche con i dati molto tempo a me sembra che questo upgrade va bene e non ci possiamo lamentare, sentivo quelli senza la p che si lamentavano e devo dire che noi abbiamo aspettato si è vero ma siamo stati ripagati bene;)funziona che è una meraviglia riciao a tutti
raga posso di che va da paura... cancellate tutto prima di aggiornare.. io ho provato senza il wipe e andava male dopo un ripristino totale.. va perfettamente..