CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 127 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno, ci sono ancora alcuni lag che devono essere eliminati per far diventare questa rom davvero perfetta (anche se non c'è confronto con GB, molto meglio JB!)

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    E come li elimini? Con la gomma? Dovete aspettare che qualcuno su xda faccia un custom kernel per il vostro telefono perchè credo che anche se usciranno i firmware degli altri paesi saranno presso a poco simili a questo tedesco..
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io non ne trovo lag.... forse il browser andrebbe rivisto, ma durante l'uso io lag non ne vedo xD comunque chi ha flashato 2 volte?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

ma riassumendo .... mi consigliate l'upgrade o no?
    Kies continua a segnalarmi l'aggiornamento ma sul cell ho 160 app + un sacco di dati che non vorrei cancellare, quindi se facessi l'aggiornamento lo farei senza cancellare nulla ... dite che mi trovo un dispositivo piu' lento che con GB??

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi volevo fare l'upgrade, e volevo chiedere siccome ho installato titanium bacup, se faccio un backup poi mi torna il telefono come prima??? parlo delle app, ecc

Androidiano L'avatar di mayday93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque la ricezione del wifi su jb e migliorata.

Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato mayday93 per il post:

angelo1989 (19-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopo97 Visualizza il messaggio
    E come li elimini? Con la gomma? Dovete aspettare che qualcuno su xda faccia un custom kernel per il vostro telefono perchè credo che anche se usciranno i firmware degli altri paesi saranno presso a poco simili a questo tedesco..
    Innanzi tutto si puó cambiare il governor (con no frills cpu) perchè quello preimpostato è il conservative. Poi in opzioni sviluppatore (penultima voce in impostazioni) attivate "forza rendering GPU" e "disattiva sovrapposizioni hardware". I lag diminuiscono un pò facendo così ma penso anche io che abbiamo bisogno di un custom kernel. E se qualcuno volesse provare a flashare il cocore E....

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ho flashato 2 volte per il problema con kies che dice che il cell non puo ricevere aggiornamenti.
    avrei 2 domande se qualcuno puo rispondermi:

non riesco ad attivare i comandi vocali offline.

2) ho sempre visto jelly bean con la barra nera sotto per capirci questa!https://www.google.com/url?sa=i&rct=...66446302669188

come si fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ieri notte ho installato il firmware tedesco, oggi ho iniziato a reinstallare le varie app ma sono rimasto scontentissimo, lag continui su qualsiasi pagina, impuntamenti ecc. Mi é sorto un dubbio, ho installato con la procedura consigliata qualche post prima, ovvero come per la sbrandizzazione, fatto primo reset ad impostazioni di fabbrica quindi flash; riavviato (é partito da solo con schermate di inizializzazione in italiano) rifatto secondo reset alle impostazioni di fabbrica e riflashato, ripartito stavolta con pagina iniziale in tedesco per la scelta della lingua di sistema... Tutte le operazioni eseguite senza sim e senza sd. Ho eseguito correttamente o dovevo utilizzare una procedura differente? Fatto sta che preferivo Ginger.... Per ora solo disappunto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    ho sempre visto jelly bean con la barra nera sotto per capirci questa!https://www.google.com/url?sa=i&rct=...66446302669188

come si fa?
    Non credo proprio che si possa impostare, perché quella barra nera è esclusiva dei modelli senza i tre tasti sotto il display (2 touch e uno centrale fisico), che invece sull'advance ci sono.

D'altronde non avrebbe senso mettere quei tasti a doppio!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piellex Visualizza il messaggio
    Ieri notte ho installato il firmware tedesco, oggi ho iniziato a reinstallare le varie app ma sono rimasto scontentissimo, lag continui su qualsiasi pagina, impuntamenti ecc. Mi é sorto un dubbio, ho installato con la procedura consigliata qualche post prima, ovvero come per la sbrandizzazione, fatto primo reset ad impostazioni di fabbrica quindi flash; riavviato (é partito da solo con schermate di inizializzazione in italiano) rifatto secondo reset alle impostazioni di fabbrica e riflashato, ripartito stavolta con pagina iniziale in tedesco per la scelta della lingua di sistema... Tutte le operazioni eseguite senza sim e senza sd. Ho eseguito correttamente o dovevo utilizzare una procedura differente? Fatto sta che preferivo Ginger.... Per ora solo disappunto...
    ciao io ho fatto un wipe reset factory formattazione di tutto ripristino a impostazioni di fabbrica. poi ho flashato 2 volte per evitare errore di kies e a me va benissimo non ho lag e d è molto piu veloce di prima. riprova..
    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che si possa impostare, perché quella barra nera è esclusiva dei modelli senza i tre tasti sotto il display (2 touch e uno centrale fisico), che invece sull'advance ci sono.

D'altronde non avrebbe senso mettere quei tasti a doppio!
    ok ti ringrazio! e per quanto riguarda i comandi vocali offline? ci sono delle possibilita?

Pagina 79 di 127 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio