E come li elimini? Con la gomma?Dovete aspettare che qualcuno su xda faccia un custom kernel per il vostro telefono perchè credo che anche se usciranno i firmware degli altri paesi saranno presso a poco simili a questo tedesco..
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Io non ne trovo lag.... forse il browser andrebbe rivisto, ma durante l'uso io lag non ne vedo xD comunque chi ha flashato 2 volte?
ma riassumendo .... mi consigliate l'upgrade o no?
Kies continua a segnalarmi l'aggiornamento ma sul cell ho 160 app + un sacco di dati che non vorrei cancellare, quindi se facessi l'aggiornamento lo farei senza cancellare nulla ... dite che mi trovo un dispositivo piu' lento che con GB??
ragazzi volevo fare l'upgrade, e volevo chiedere siccome ho installato titanium bacup, se faccio un backup poi mi torna il telefono come prima??? parlo delle app, ecc
Comunque la ricezione del wifi su jb e migliorata.
Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
angelo1989 (19-04-13)
Innanzi tutto si puó cambiare il governor (con no frills cpu) perchè quello preimpostato è il conservative. Poi in opzioni sviluppatore (penultima voce in impostazioni) attivate "forza rendering GPU" e "disattiva sovrapposizioni hardware". I lag diminuiscono un pò facendo così ma penso anche io che abbiamo bisogno di un custom kernel. E se qualcuno volesse provare a flashare il cocore E....
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
io ho flashato 2 volte per il problema con kies che dice che il cell non puo ricevere aggiornamenti.
avrei 2 domande se qualcuno puo rispondermi:
non riesco ad attivare i comandi vocali offline.
2) ho sempre visto jelly bean con la barra nera sotto per capirci questa!https://www.google.com/url?sa=i&rct=...66446302669188
come si fa?
Ieri notte ho installato il firmware tedesco, oggi ho iniziato a reinstallare le varie app ma sono rimasto scontentissimo, lag continui su qualsiasi pagina, impuntamenti ecc. Mi é sorto un dubbio, ho installato con la procedura consigliata qualche post prima, ovvero come per la sbrandizzazione, fatto primo reset ad impostazioni di fabbrica quindi flash; riavviato (é partito da solo con schermate di inizializzazione in italiano) rifatto secondo reset alle impostazioni di fabbrica e riflashato, ripartito stavolta con pagina iniziale in tedesco per la scelta della lingua di sistema... Tutte le operazioni eseguite senza sim e senza sd. Ho eseguito correttamente o dovevo utilizzare una procedura differente? Fatto sta che preferivo Ginger.... Per ora solo disappunto...
ciao io ho fatto un wipe reset factory formattazione di tutto ripristino a impostazioni di fabbrica. poi ho flashato 2 volte per evitare errore di kies e a me va benissimo non ho lag e d è molto piu veloce di prima. riprova..
ok ti ringrazio!e per quanto riguarda i comandi vocali offline? ci sono delle possibilita?