Spero stiate scherzando.
Ma sul serio credevate che il primo giorno di diffusione del firmware vi sarebbe arrivato l'aggiornamento?
Poi non riesco a capirvi, sembrate disperati per un aggiornamento, come se ne comportasse la vostra sopravvivenza.
Spero stiate scherzando.
Ma sul serio credevate che il primo giorno di diffusione del firmware vi sarebbe arrivato l'aggiornamento?
Poi non riesco a capirvi, sembrate disperati per un aggiornamento, come se ne comportasse la vostra sopravvivenza.
Originariamente inviato da FollonSaxBass
È solo che a me ginger va da schifo , poi la tim con gli aggiornamenti ha fatto solo danno, in più ho provato jb, su un terminale di un mio amico, senza parole... il telefono va in tutt'altro modo, Tutto qui
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Odi profanum vulgus, et arceo
ma guarda che anch'io lo aspetto, so quanto JB sia performante ma a me sto cell piace lo stesso, l'ho comprato per questo non perchè uscirà jelly bean, mai visto un cell così stabile e con la durata della batteria così elevato, usandolo arrivo anche a 3 giorni, quando arriverà jelly bean ben venga per me non fa differenza.
Originariamente inviato da titan780
3 Giorni, E come fai di grazia? Offline, luminosita a 0, 2 chiamate e 3 messaggi?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Odi profanum vulgus, et arceo
praticamente non lo usa
faccio minimo 5 telefonate al giorno senza contare quelle che ricevo, poi tra viber e fb non ne parliamo, quando mi va male dura un giorno e mezzo, infatti mi sembra strano che duri così tanto, non ho mai avuto un cell che consumasse così poco
È vero, non consuma tanto, ma se tieni attaccato connessione dati e soprattutto wifi vedrai che le cose cambiano, senza contare che lo schermo, nel mio utilizzo normale è quello che consuma di più.
Comunque è veramente frustrante che non sua ancora uscito, ed è vero che con jb il cell è tutta un'altra storia.
l'ui diventa velocissima, e si nota finalmente che sotto il cofano c'è un dual core
GB sta a winxp come JB sta a win8, se prendi un quad core e ci installi xp nonostante la potenza del pc non andrà mai velocissimo come su win8 che sfrutta tutti i core disponibili, c'è una notevolissima differenza generazionale
Io mi trovo benissimo con GB... 3g perennemente attivo, luminosità alta, giochi (molto fluidi), whatsapp ecc. E almeno 12-13 ore riesco a farle!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5