Spero stiate scherzando.
Ma sul serio credevate che il primo giorno di diffusione del firmware vi sarebbe arrivato l'aggiornamento?
Poi non riesco a capirvi, sembrate disperati per un aggiornamento, come se ne comportasse la vostra sopravvivenza.
Visualizzazione stampabile
Spero stiate scherzando.
Ma sul serio credevate che il primo giorno di diffusione del firmware vi sarebbe arrivato l'aggiornamento?
Poi non riesco a capirvi, sembrate disperati per un aggiornamento, come se ne comportasse la vostra sopravvivenza.
Quote:
Originariamente inviato da titan780
Quootooooo
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da FollonSaxBass
È solo che a me ginger va da schifo , poi la tim con gli aggiornamenti ha fatto solo danno, in più ho provato jb, su un terminale di un mio amico, senza parole... il telefono va in tutt'altro modo, Tutto qui
ma guarda che anch'io lo aspetto, so quanto JB sia performante ma a me sto cell piace lo stesso, l'ho comprato per questo non perchè uscirà jelly bean, mai visto un cell così stabile e con la durata della batteria così elevato, usandolo arrivo anche a 3 giorni, quando arriverà jelly bean ben venga per me non fa differenza.
Quote:
Originariamente inviato da titan780
3 Giorni, E come fai di grazia? Offline, luminosita a 0, 2 chiamate e 3 messaggi?
praticamente non lo usa
faccio minimo 5 telefonate al giorno senza contare quelle che ricevo, poi tra viber e fb non ne parliamo, quando mi va male dura un giorno e mezzo, infatti mi sembra strano che duri così tanto, non ho mai avuto un cell che consumasse così poco
È vero, non consuma tanto, ma se tieni attaccato connessione dati e soprattutto wifi vedrai che le cose cambiano, senza contare che lo schermo, nel mio utilizzo normale è quello che consuma di più.
Comunque è veramente frustrante che non sua ancora uscito, ed è vero che con jb il cell è tutta un'altra storia.
l'ui diventa velocissima, e si nota finalmente che sotto il cofano c'è un dual core
GB sta a winxp come JB sta a win8, se prendi un quad core e ci installi xp nonostante la potenza del pc non andrà mai velocissimo come su win8 che sfrutta tutti i core disponibili, c'è una notevolissima differenza generazionale
Io mi trovo benissimo con GB... 3g perennemente attivo, luminosità alta, giochi (molto fluidi), whatsapp ecc. E almeno 12-13 ore riesco a farle! :)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Il telefono funziona benissimo così com'è, ma diciamocelo con franchezza, una ventata di novità e freschezza di quel calibro a chi non piacerebbe ? ..... In fondo sarebbe come avere un cell nuovo.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Lo penso anche io...ho questo terminale da qualche settimana e l'ho preso con l'intento di attendere jellybean..sul telefono precedente avevo ics anche se girava male per via dell'hardware non molto potente...
Altra "sola", non sapevo ci fossero differenze tra versione con e senza nfc e mi trovo con un aggiornamento meno probabile e un chip nfc che non mi serve assolutamente...:/
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Assolutamente si...infatti aspetto che esca..anche perché il mio è comunque un no brand tedesco quindi in teoria potrebbe anche arrivare in fretta quello ufficiale..solo che il problema sta proprio nel quando uscirà il primo fw di jb per il P...-_-
Ragazzi ,ho aggiornato il terminale (I9070 senza p) di un mio amico al 4.1.2 ed è spettacolare ..
Molto più veloce e fluido...non posso parlarvi della batteria perchè non lo posso testare ,non essendo mio il cellulare , ma vi assicuro che è tutta un altra cosa!
Quando arriverà per noi con la versione P? Anche una versione russa,andrebbe bene comunque -_-
la data ufficiale si aggira intorno al 18 marzo per tutti sia brand che no, tranne per quello della 3 che uscirà ad inizio marzo.
Dicendo 18 marzo significa che partirà da quella data non che tutti avranno JB il 18 sia chiaro ;)
Ma il 18 marzo in italia?
Inviato dal mio GT-I9070P
bah non so dove hai saputo questa notizia non l'ho letto da nessuna parte. Cmq ho chiesto a Samsung Germania tramite Facebook vi carico la foto foto :
Allegato 48014
Hanno risposto: l'aggiornamento potrebbe essere disponibile in Germania probabilmente entro la fine di questo mese. (ovvero febbraio)
vogliono prendere tempo o questa volta è la volta buona ?
ragazzi io possiedo un advance con chip nfc brandizzato TIM come credo molti di voi, visto che sembra che il mese di marzo sia il definitivo per avere il tanto sospirato aggiornamento a jelly bean questa mattina ho contattato TIM tramite la sua pagina su facebook. Vi posto il link della discussione:
https://www.facebook.com/TimOfficial...t=feed_comment
se dobbiamo prendere per ufficiale ed affidabile la risposta datami....alla TIM non sanno un cavolo! o_O :o :bd:
però potrebbe anche essere che chi ha scritto non sa una cippa ma in realtà le cose dietro si stanno muovendo, almeno lo spero! :cool:
Quote:
Originariamente inviato da hammer
Dubito seriamente
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
scordiamocelo per ora, per i vodafone e 3 uscirà molto presto massimo entro il 18, per quanto riguarda la tim si vocifera che abbia gli stessi problemi del no brand, cioè, JB fa crollare la batteria in men che non si dica, problema non da poco o_O
Quote:
Originariamente inviato da hammer
Scusate....una volta che esce l'aggiornamento in altri paesi jelly bean per il vostro cell...non potete flasharli quello?
Sparisce il brand orribile e viene svuotata un po di memoria interna
Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean XXLQ4 usando Androidiani App
hai perfettamente ragione andrino ma io volevo fare le cose "in regola" e poi non avevo voglia di perdere tutte le impostazioni, app e altre robe. Cmq sicuramente quella che proponi tu è una valida soluzione. Aspettiamo e vediamo magari TIM non sarà molto in ritardo rispetto gli altri.
Quote:
Originariamente inviato da ElDroidX
Ce così poco da dire sul l'aggiornamento che si parla di cose scontate... Ahhaha, comunque il brand Tim é da sempre il più pesante e invasivo che esiste al mondo, non conta come personalizzazione le icone blu e rosse da vomito che mettono nella dock, e le 8 app inutili, la personalizzazione é altro...
ho trovato una notizia alquanto positiva sull'uscita di JB, sembra certo che uscirà prima del 18 marzo x tutti i device, sembra che la samsung abbia risolto il problema della batteria ora c'è da vedere se le notizie che ho letto siano attendibili, non voglio dare false speranze ma una nota di positività non guasta mai ;)
Il 9070 e il 9070P hanno il baseband, il csc e la partizione efs diverse. Purtroppo queste tre parti del firmware sono molto "delicate" e toccarle può creare problemi. Ad esempio CallMeVentus, che è un esperto dev di xda, ha brickato il telefono proprio provando a fare una cosa del genere tempo fa.
E stato rilasciato jelly bean per galaxy note 2 italia quindi manchiamo solo noi :D
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P