Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non ho il root al terminale e non riesco a fare gli screenshots :( Qualcuno mi può aiutare?
-
Bhe anche io dopo tre giorni di utilizzo noto lag e impuntamenti vari sporadicamente....apertura della rubrica e sms lenta...inoltre quando premo il tasto centrale per uscire dalle applicazioni e ritornare alla home impiega quei 3/4 secondi per caricare dei widget....la procedura con cui l ho installata è stata quella di flashare con odin e poi eseguire i vari wipe....tutto sommato non mi lamento
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Stessa situazione di chi ha la versione "senza P"..prima tutto meraviglioso, fantastico, bellissimo, perfetto, non vedevo l'ora.
Passano 2 giorni e tutto diventa pieno di lag, bug, lento, schifoso, preferivo gingerbread XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
jR89
Bhe anche io dopo tre giorni di utilizzo noto lag e impuntamenti vari sporadicamente....apertura della rubrica e sms lenta...inoltre quando premo il tasto centrale per uscire dalle applicazioni e ritornare alla home impiega quei 3/4 secondi per caricare dei widget....la procedura con cui l ho installata è stata quella di flashare con odin e poi eseguire i vari wipe....tutto sommato non mi lamento
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
esatto sono gli stessi problemi che ho io .. molte volte quando torni alla home page la touckwiz si termina sarà per carenza di ram .. quando si passa da un app all'altra la ripresa è lenta .. credo che sia una pessime gestione della ram .. capisco che 768 mega sono pochi ma a sto punto se questa nature ux consuma molta ram .. mettete l'interfaccia del GB sul JB .. molte volte mi fa aspettare 3 o 4 secondi prima che si riprenda .. ma che cavolo combinano possibile che abbiano rilasciato un sistema così pessimo .. mah
-
Quote:
danilo93
Ragazzi, non ho il root al terminale e non riesco a fare gli screenshots :( Qualcuno mi può aiutare?
non c'entra il rott .. per fare gli screenshot devi tenere premuto insieme home + tasto di blocco per due secondi
-
Ho aggiornato a JB col firmware tedesco ed e' andato tutto bene. Il problema e' che ora i dati non mi vanno piu'! Ho una sim vodafone con internet sempre smart che in realta' e' una tariffa per i tablet/chiavette ma utilizzando 'l'APN web.omnitel.it sul galaxy s advance e' sempre funzionato benissimo. fino a ieri quando ho installato JB, da quel momento non mi funziona piu'!! qualcuno ha qualche suggerimento???
grazie mille
Enrico
-
Quote:
enricogrim
Ho aggiornato a JB col firmware tedesco ed e' andato tutto bene. Il problema e' che ora i dati non mi vanno piu'! Ho una sim vodafone con internet sempre smart che in realta' e' una tariffa per i tablet/chiavette ma utilizzando 'l'APN web.omnitel.it sul galaxy s advance e' sempre funzionato benissimo. fino a ieri quando ho installato JB, da quel momento non mi funziona piu'!! qualcuno ha qualche suggerimento???
Enrico
Stesso problema per me con Tim, definendo un nuovo APN a mano con solo in nome apn e l'url ha funzionato. Non chiedermi perché ma è una prova che costa poco.
Installato, fatto root. Confermo che ogni tanto si impunta ma tutto sommato non è male.
-
ieri kies mi segnalava la presenza del nuovo firmware (il mio cellulare e' tedesco) ma non ho fatto l'aggiornamento e oggi non mi segnala piu' il nuovo firmware e mi dice che il mio e' il firmware piu' recente, come mai??
-
Quote:
enricogrim
Hai fatto il reset dopo aver flashato? Facendolo dovrebbe risolversi il problema.
Altrimenti se neanche con il reset dovesse risolversi, cerca su google gli APN del tuo operatore e impostali manualmente.
-
Quote:
umiki
ma riassumendo .... mi consigliate l'upgrade o no?
Kies continua a segnalarmi l'aggiornamento ma sul cell ho 160 app + un sacco di dati che non vorrei cancellare, quindi se facessi l'aggiornamento lo farei senza cancellare nulla ... dite che mi trovo un dispositivo piu' lento che con GB??
Sì, io te lo consiglio vivamente.
Per quanto riguarda le app te le reinstalla in automatico una volta collegato l'account google.
I dati personali non li elimina.