Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
E come li elimini? Con la gomma? rotfl Dovete aspettare che qualcuno su xda faccia un custom kernel per il vostro telefono perchè credo che anche se usciranno i firmware degli altri paesi saranno presso a poco simili a questo tedesco..
Si scusami sono stato impreciso, comunque devo dire che va molto bene, si ci sono alcuni lag, ma sopportabili. Unica cosa che i giochi come subway surf non laggano all'avvio come su GB, ma durante il gioco. Comunque in attesa del custom kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricogrim
Ho aggiornato a JB col firmware tedesco ed e' andato tutto bene. Il problema e' che ora i dati non mi vanno piu'! Ho una sim vodafone con internet sempre smart che in realta' e' una tariffa per i tablet/chiavette ma utilizzando 'l'APN web.omnitel.it sul galaxy s advance e' sempre funzionato benissimo. fino a ieri quando ho installato JB, da quel momento non mi funziona piu'!! qualcuno ha qualche suggerimento???
grazie mille
Enrico
ciao
anche a me è successo come a te con i dati allora ho resettato tutto prima dal telefono( ripristina dati di fabbrica) e poi dalla recovery con i due wipe che ci sono e dopo ho reinstallato jelly bean da odin e adesso funziona tutto e nella recovery scrive anche multi csc apply success e rifunziona bene e dal telefono facendo *# 1234# dice tim e infatti la scheda è tim e funziona bene, prova anche te , ciao a tutti
-
Quote:
ivanot
Stesso problema per me con Tim, definendo un nuovo APN a mano con solo in nome apn e l'url ha funzionato. Non chiedermi perché ma è una prova che costa poco.
Installato, fatto root. Confermo che ogni tanto si impunta ma tutto sommato non è male.
Ho fatto esattamente come hai descritto e funziona! e' bastato eliminare la voce "tipo APN" dal profilo.
-
Ragazzi, io avrei l'i9070p con custom rom jetmod. Ho aspettato l'upgrade a jelly bean per tanto tempo, solo che dai commenti vedo che ha molti lag anche nei giochi. Poi io usa la rete 3g della wind vorrei usarla anche dopo l'upgrade. Che consigli mi date >< ?
Grazie in anticipo :D
-
Mettilo tranquillamente e installa anche il cocore E (testato sia da me che da emme1 e va meglio rispetto al kernel stock). Uso anche io il 3g wind e non ho problemi.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
ghibly64
LINK2SD tutta la vita, fidati....
scusa, ma forse sbaglio io qualcosa...io ho formattato la scheda che usavo prima quando avevo ginger ed andava tutto bene...da quello che ho capito devo creare una seconda partizione tipo ext2? ora lo sto facendo, ma dopo che la creo devo fare altro? grazie per l'aiuto.
-
Quote:
carminecuccuru
scusa, ma forse sbaglio io qualcosa...io ho formattato la scheda che usavo prima quando avevo ginger ed andava tutto bene...da quello che ho capito devo creare una seconda partizione tipo ext2? ora lo sto facendo, ma dopo che la creo devo fare altro? grazie per l'aiuto.
riavvia link2sd, ti dirà se la partizione da attivare è la ext2, se hai indicato quella, non devi far altro che riavviare per un'altra volta link2sd e il gioco è fatto....ma ricordati che devi avere il root...
-
Quote:
ghibly64
riavvia link2sd, ti dirà se la partizione da attivare è la ext2, se hai indicato quella, non devi far altro che riavviare per un'altra volta link2sd e il gioco è fatto....ma ricordati che devi avere il root...
mi dice che lo script della seconda partizione non può essere attivato. Ho usato minitool partition wizard...ho semplicemente formattato la seconda partizione in ext2, poi ho riprovato in fat 32...ma mi dice sempre la stessa cosa! non capisco
-
Quote:
ghibly64
Sul mio ex htc explorer il kernel stock non leggeva partizioni ext su sd, serviva un kernel custom.
Non ho provato su advance ma credo che un app per essere spostata completamente su sd con link2sd o simili necessiti un kernel che supporti la cosa e ovviamente il root
Inviato dal mio S Advance
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Mettilo tranquillamente e installa anche il cocore E (testato sia da me che da emme1 e va meglio rispetto al kernel stock). Uso anche io il 3g wind e non ho problemi.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Che versione del cocore hai e che combinazione usi? E la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App