Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Sul mio ex htc explorer il kernel stock non leggeva partizioni ext su sd, serviva un kernel custom.
Non ho provato su advance ma credo che un app per essere spostata completamente su sd con link2sd o simili necessiti un kernel che supporti la cosa e ovviamente il root
Inviato dal mio S Advance
link2sd ora me l'ha vista...veramente io ho formattato il filesystem in ext3 e a link2sd gli ho detto ext2....per, spostando le app appena riavvio scompaiono....ora mi arrendo, non trovo soluzione. eppure tutti abbiamo lo stesso root!! bhò
-
Quote:
francescobabbaro
Che versione del cocore hai e che combinazione usi? E la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
CoCore E 5.0 TWRP con pegasuq+sio. La batteria al momento sembra che duri ma mi riservo di esprimermi definitivamente domani.
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
CoCore E 5.0 TWRP con pegasuq+sio. La batteria al momento sembra che duri ma mi riservo di esprimermi definitivamente domani.
Scusa per la domanda ma come lo hai installato? Con universal kernel flash il nostro telefono con jelly bean non è supportato, forse con la cwm temporanea, ma c'è scritto twrp sul kernel, allora, puoi illuminarmi?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Scusa per la domanda ma come lo hai installato? Con universal kernel flash il nostro telefono con jelly bean non è supportato, forse con la cwm temporanea, ma c'è scritto twrp sul kernel, allora, puoi illuminarmi?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Con il terminale. La procedura è descritta anche nel thread dedicato al cocore E
P.s Ho fatto la guida per installare jellybean tedesco nella subsezione modding.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
carminecuccuru
link2sd ora me l'ha vista...veramente io ho formattato il filesystem in ext3 e a link2sd gli ho detto ext2....per, spostando le app appena riavvio scompaiono....ora mi arrendo, non trovo soluzione. eppure tutti abbiamo lo stesso root!! bhò
allora...io ho una scheda sd da 8 gb. formattata ext2, link2sd che vede la sd esterna ovviamente in ext2 e ovviamente il root....tutto funziona
-
Quote:
giagia96
Mettilo tranquillamente e installa anche il cocore E (testato sia da me che da emme1 e va meglio rispetto al kernel stock). Uso anche io il 3g wind e non ho problemi.
E ti trovi bene con Jelly Bean o riscontri qualche lag ogni tanto :) ?
-
Quote:
SpartaxRevenge
E ti trovi bene con Jelly Bean o riscontri qualche lag ogni tanto :) ?
Qualche lag c'è anche con il cocore ma tutto sommato si puó usare
-
Quote:
giagia96
Qualche lag c'è anche con il cocore ma tutto sommato si puó usare
Ad esempio hai avuto modo di vedere quanto ti dura la batteria sommariamente ?
-
Quote:
SpartaxRevenge
Ad esempio hai avuto modo di vedere quanto ti dura la batteria sommariamente ?
Vi farò sapere domani dopo che avrò usato jellybean+cocore nella mia giornata tipica. Stamattina con jellybean stock sono tornato a casa alle due e mezza, dopo essere stato 8 ore fuori casa, con il 40% circa di batteria (con ginger in genere avevo più del 50%).
-
Io invece tutto stock acceso da stamattina alle 7, ci ho giocato, navigato e parlato con una 20 ina di messaggi e sono tutt'ora al 43% di batteria... fate un po il conto xD