Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Con il terminale. La procedura è descritta anche nel thread dedicato al cocore E
P.s Ho fatto la guida per installare jellybean tedesco nella subsezione modding.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
scusa...ma devo usare degli spazi per caricare da terminale il cocore 5?? aspetto risposta perchè sono giunto già alla fine della stringa....
-
Quote:
ghibly64
scusa...ma devo usare degli spazi per caricare da terminale il cocore 5?? aspetto risposta perchè sono giunto già alla fine della stringa....
No devi usare lo spazio solo dopo dd e tra il blocco che inizia con if e quello che inizia con of. Copialo tale e quale a come sta scritto lá.
-
Quote:
giagia96
No devi usare lo spazio solo dopo dd e tra il blocco che inizia con if e quello che inizia con of. Copialo tale e quale a come sta scritto lá.
un'ultima cosa....stiamo sempre parlando del firmware jb caricato sul I9070 con la P...vero??? perchè io questo c'ho...!!
-
Quote:
ghibly64
un'ultima cosa....stiamo sempre parlando del firmware jb caricato sul I9070 con la P...vero??? perchè io questo c'ho...!!
Anche io;)
-
Quote:
giagia96
Anche io;)
ok, grazie...non vorrei combinare guai....
-
Quote:
ghibly64
ok, grazie...non vorrei combinare guai....
Basta che scrivi esattamente come è scritto nel thread del cocore
-
Quote:
giagia96
ho eseguito quanto detto ma, mi risponde:/sdcard/kernel.bin.md5: cannot open for read: no such file or directory.....ma io il file in questione l'ho messo sulla sd esterna...perchè non me la legge???
-
scusate chiedo un informazione:
in questa versione tedesca la lingua dei menù è in italiano o in tedesco; lo chido perchè di tedesco non capisco nulla e non vorrei trovarmi con un telefono in cui non riesco a trovare quello che cerco delle impostazioni
grazie
-
Quote:
paolotre
scusate chiedo un informazione:
in questa versione tedesca la lingua dei menù è in italiano o in tedesco; lo chido perchè di tedesco non capisco nulla e non vorrei trovarmi con un telefono in cui non riesco a trovare quello che cerco delle impostazioni
grazie
inizialmente, si presenta con la lingua in tedesco, ma se tappi sulla versione della lingua, scenderà una piccola tendina dove potrai selezionare la nostra lingua italiana...(troppe lingue)....
-
Quote:
ghibly64
inizialmente, si presenta con la lingua in tedesco, ma se tappi sulla versione della lingua, scenderà una piccola tendina dove potrai selezionare la nostra lingua italiana...(troppe lingue)....
grazie cosa intendi per tappi?