Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotre
grazie cosa intendi per tappi?
toccare con un dito lo schermo.....
-
Quote:
ghibly64
toccare con un dito lo schermo.....
grazie quindi basta cercare un menu lingua
domani provo ad aggiorarlo
-
ciao a tutti ho provato il cocore un oretta circa ma poi ho riflashato tutto oltre che il pc non trova il telefono lagga peggio di quello originale grazie comunque delle guide ciao
-
Quote:
ghibly64
ho eseguito quanto detto ma, mi risponde:/sdcard/kernel.bin.md5: cannot open for read: no such file or directory.....ma io il file in questione l'ho messo sulla sd esterna...perchè non me la legge???
Va messo nella sd interna, fuori da altre cartelle.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da flameroad
ciao a tutti ho provato il cocore un oretta circa ma poi ho riflashato tutto oltre che il pc non trova il telefono lagga peggio di quello originale grazie comunque delle guide ciao
Molto strano perchè a me con pegasus+sio va benissimo e anche nel gaming è migliorato tantissimo, per la batteria a stasera le coclusioni.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ghibly64
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
No devi usare lo spazio solo dopo dd e tra il blocco che inizia con if e quello che inizia con of. Copialo tale e quale a come sta scritto lá.
ho eseguito quanto detto ma, mi risponde:/sdcard/kernel.bin.md5: cannot open for read: no such file or directory.....ma io il file in questione l'ho messo sulla sd esterna...perchè non me la legge???
Io ho dovuto corregere il percorso in /storage/sdcard0/
-
Quote:
CiDi
Io ho dovuto corregere il percorso in /storage/sdcard0/
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Io ho scritto esattamente come nella guida e, avendo messo il file nella memoria interna fuori da ogni cartella, ha funzionato senza problemi.
-
Quote:
Io ho scritto esattamente come nella guida e, avendo messo il file nella memoria interna fuori da ogni cartella, ha funzionato senza problemi.
Anch'io ho messo il kernel nella radice della sd interna, ma nel mio cel si chiama "/storage/sdcard0"
-
Quote:
CiDi
Anch'io ho messo il kernel nella radice della sd interna, ma nel mio cel si chiama "/storage/sdcard0"
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Bastava scrivere /sdcard
-
Quote:
Bastava scrivere /sdcard
Ho provato con "/sdcard" ma mi dava errore.