Ho trovato, con titanium, play film e play magazine installate come app di sistema ma congelate. Dopo averle scongelate funzionano!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho trovato, con titanium, play film e play magazine installate come app di sistema ma congelate. Dopo averle scongelate funzionano!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ma a voi i giochi temple run e altri sono un po scattosi?
Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
Scusate, ma la cwm per I9070 va bene sul nostro? Se si dove trovo il file?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Salve a tutti. Io ho questo problema...
Per navigare ho dovuto concellare il tipo di apn nelle impostazioni dell' apn ibox.tim.... e lasciare il campo vuoto. Fatto ciò però mi sono accorto che non riesco più a ricevere/inviare gli mms nonostante l' apn degli mms sia configurato correttamente. Se elimino l' apn ibox.tim invio e ricevo gli mms ma ovviamente non navigo....
Succede anche a voi?
...Addirittura prima di aggiornare a Jelly Bean, con il gingerbread riuscivo a inviare e ricevere gli mms anche con la connessione dati disabilitata....
Boh... non so dove batter la testa...
Ciao..:cry::cry:
Ho letto di uno che ci ha provato e ha il telefono bloccato (bricked).
Ho anche letto su xda di uno che esasperato dalla lentezza di questo JB ha preso una certa cartella di librerie dell'I9070 e le ha messe nell'I9070P, lasciando alludere di aver avuto ottimi risultati. Ma se non sei super sgamato in questi traffici di librerie ti direi di non avventurarti.
Grazie per la risposta.... ma credo di non aver capito... Dovrei aggiungere un apn per gli mms configurato con "mms,supl" (quindi un totale di tre apn uno per ibox e due per gli mms).....? E se si questo mi permetterebbe di inviare e ricevere mms a connessione dati disabilitata?
Ciao e grazie nuovamente....
ma quando esce sto jelly bean
Inviato dal mio GT-I9070