da quando è uscito in germania lho subito installato.. il telefono era nuovo..!
Visualizzazione stampabile
da quando è uscito in germania lho subito installato.. il telefono era nuovo..!
assolutamente nulla di nulla.. va una bomba..saro stato fortunato nn so dirti.molto piu fluido del ginger che ho provato per 3 /4 giorni! ho il kernel stock..!
Il mio sta progressivamnte aumentando la quantità e la durata dei lag, la batteria invece è migliorata, un 20%
ciao a tutti i rallentameni ci sono solo che appena installato essendo il tel piu pulito va bene ( per lo meno parlo di me) ma dopo qualche giorno i bug ci sono ( sempre di me parlo) tipo accesso applicazioni piu lento o anche navigazione meno svelta e qualche altra cosetta. Pero meglio di ginger lo è di sicuro se la migliorano sarebbe perfetta ciao ho provato a mettere il kernel 5.0 co core ma dal telefono sebbene sia rootato e ho tutti i permessi,universal kernel flash dice che il kernel non è adatto al device e non me lo fa installare mentre invece prima con ginger bread ho messo il co core p 1.0 e lo ha messo subito senza storie infatti li andava bene era abbastanza fluido il terminale ma volevo provare con jelly bean il 5.0 e non me lo fa mettere qualcuno ha qualche dritta ? grazie in anticipo ecco ;)
Un altro mistero: ad alcuni monta il cocore ad altri no.
ma il perche non si sa ?
puo darsi che sia quello pero fatto sta che lo stesso telefono con ginger universal flash ha funzionato a dovere era tim anche prima. o_Omisterommm