Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
facce
Con JB Universal Kernel Flash non funziona, l'unico metodo funzionante è da terminale.
Ma credo che solo il kernel si possa flashare anche con Odin, io però non mi fido, vorrei sapere perché mi da quell'errore prima.
-
Ragazzi c'è una guita per il downgrate da jelly a ginger per GT-I9070P? È urgente:(
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ma perchè dovete mertellarvi le palle con un firmware che non è per il vostro cell ??!! Ma aspettate l'italiano cazzo !!!
.
-
Quote:
giulore65
Ma perchè dovete mertellarvi le palle con un firmware che non è per il vostro cell ??!! Ma aspettate l'italiano cazzo !!!
.
Non parlare in modo volgare!!!
Ogniuno fa quello che gli pare e non deve dare tutto questo conto a te CAPITO!:banghead:
-
Il fw tedesco a me funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
domy97
Ragazzi c'è una guita per il downgrate da jelly a ginger per GT-I9070P? È urgente:(
ciao qualche pagima indietro ci sta la guida per il downgrade la ho provata e funziona a pag 87 se mi ricordo bene ciao
-
Ciao a tutti, io con un i9070p brandizzato tim ho effettuato solo l'upgrade tramite odin e funziona tutto tranne che la parte dati..in pratica non navigo. Ho effettuato i vari wipe del caso ma niente. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
alby1729
Ciao a tutti, io con un i9070p brandizzato tim ho effettuato solo l'upgrade tramite odin e funziona tutto tranne che la parte dati..in pratica non navigo. Ho effettuato i vari wipe del caso ma niente. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Stessa tua situazione .... dopo 5 giorni tutto ancora perfetto .... unico "problema" ritarato batteria ora tutto ok
-
Quote:
biancale
Stessa tua situazione .... dopo 5 giorni tutto ancora perfetto .... unico "problema" ritarato batteria ora tutto ok
Non ho capito se a te la parte dati va o non va..riesci a navigare?
-
I dati funzionano benissimo sia in modalità mobile che in modalità wi-fi