Ho risolto, in pratica di default dopo l'aggiornamento il "tipo APN" è impostato come "dun" e bisogna modificarlo in "default,dun". Questo per quanto riguarda tim. Grazie lo stesso
Visualizzazione stampabile
Ho risolto, in pratica di default dopo l'aggiornamento il "tipo APN" è impostato come "dun" e bisogna modificarlo in "default,dun". Questo per quanto riguarda tim. Grazie lo stesso
Credo che tutti i gt-i9070 "p" siano TIM, e il mio lo era, ora è sbrandizzato
Ho seguito la guida alla lettera
Per sicurezza ho tolto sim e microsd (appena formattata e partizionata fat32 e ext3) prima del flash, poi fatto wipe data prima del flash e 2 volte dopo flash.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
una delle tante guide:
https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html
ovviamente bisogna avere i permessi di root
edit
unica variante io le partizioni le creo con gparted live
Grazie Biancale! Stavo giusto cercando un sistema per liberare la memoria int. del tel.
Da quando ho messo JB, non mi sposta più le app nella microsd (solo nella mem. interna), e se lo faccio mi spariscono le icone nella home. :(
ciao belli! martedi ho messo jb sul mio advance tim "pure/nature/vergine/inviolato" (come volete chiamarlo) con kernel stock ecc ecc... ho usato la guida quindi ho flashato con odin ed è andato tutto bene. dopo qualche giorno trovo qualche lag ma niente di grave. vengo al dunque: spesso leggo di gente che dice o che ha flashato due volte il nuovo firmware mentre io l ho fatto solo una volta. quali problemi potrei riscontrare?
grazie raga
Nessun problema in particolare, solo che passando da ginger a jb vengono sovrascritte della partizioni e il secondo flash serve proprio a evitare problemi dati da partizioni non completamente sovrascritte.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2