Visualizzazione stampabile
-
Bhè la mia personale esperienza...
Premesso che con 3.6 andava bene... Incuriosito della migliorie di JB... ho flashato... non ho provato a testare il cellulare e, leggendo tanti commenti su come il Cocore migliorasse i lag di JB... ho installato direttamente il Cocore...
Allora ho cominciato a installare i soliti programmini che usavo sul 3.6, tipo facebook, flickr e robbette varie ma cosa noto? Il menu è fluidissimo e carino nella animazioni... ma a cosa serve se poi da quanto selezione facebook a quando vedo comprarire la pagina posso contare fino a 2? Provo con la rubrica... e uguale... conto a 2 e solo allora comincio a vedere qualcosa... idem i messaggi... whatsapp poi... lasciamo stare.
Il problema è che anche premento il tasto di back... ci mette un sacco a tornare indietro... non so... è come se aspettasse che una dissolvenza finisse di mostrarsi... prima di fare qualcosa... ogni comando parte ritardato.
Mi son detto... vabbhè... magari è risolvibile modificando qualcosa... vediamo cosa offre in + JB rispetto a GB... NIENTE!!! Cosa fa in +? A parte consumarmi più ram? Ha un menu a tendina un po' più completo? Ok... e poi? Cosa c'è di davvero nuovo tanto da avermi tanto fatto bramare questo upgrade? Per quanto mi riguarda niente!
Uso JB da 5 giorni e fino ad ora faccio le stesse cosa di prima... non mi ha agevolato in nulla avere una veste grafica diversa... e in più mi ritrovo con tutti questi lag che rende odioso l'uso del cellulare!
Delusissimo... credo che presto riflasho con la 3.6 che almeno so che va bene!
-
Ha tante funzioni in più soprattutto per le connessioni wifi e bt, per adesso mi viene in mente questo, ovvio che se non le usi a te non cambia la vita
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Mbhu sarà... di JB si diceva che migliora tante cose, ottimizza la ram... quindi su un cellulare non super potente ma con hardware medio speravo migliorasse qualcosa o per lo meno... che aggiungesse qualcosa senza togliere niente.
Invece l'esperienza d'uso è veramente terribile. Ma questi problemi li sto riscontrando solo io o anche voi avete questi lag da quando date un comando a quando vedete qualcosa succedere?
Se questa è la release ufficiale per i galaxy S advance tedeschi... andiamo bene...
-
Sinceramente anche con qualche lag, questo aggiornamento mi ha risolto tanti problemini, poi basta dire che mi ha fatto togliere 7-8 app di terze parti che consumavano tantissima batteria, facevano cose per me fondamentali, ora tutte quelle cose sono implementate in JB, poi finalmente ho potuto usare S Beam, e tante altre piccolezze che rendono completi e moderno il nostro device.
La ram può essere gestita molto di più di quanto si crede, io ho disattivato 7 app di sistema (cosa che con gb non potevi fare) e ora dai 25-45 iniziali ho sempre 90-110 mb liberi.
Per la stabilità assoluta bisognerà attendere qualche aggiornamento più maturo forse, ma per ora io stò benissimo così.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Ciao atutti ragazzi siccome sto avendo dei problemi con sammobile petreste farmi il favore di darmi il link (quello hotfile) dell luntimo firmware italiano no-brand PER GT-I9070P grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ah ok..... meno male.... pensavo di essere l'unico ad avere problemi col download da sammobile..... Link alternativo please......
Grazie a tutti....
Bye.
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Ciao atutti ragazzi siccome sto avendo dei problemi con sammobile petreste farmi il favore di darmi il link (quello hotfile) dell luntimo firmware italiano no-brand PER GT-I9070P grazie in anticipo
-
nessun problema con sammobile:
GT-I9070P Italy 2012 December 2.3.6 I9070PXXLK4 I9070PITVLK1 (no brand)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070PXXLK4_I9070PITVLK1_ITV.zip
GT-I9070P Italy (TIM) 2012 November 2.3.6 I9070PAILK2 I9070PTIMLK2 (TIM)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070PAILK2_I9070PTIMLK2_TIM.zip
-
Quote:
atwoved1
Ah ok..... meno male.... pensavo di essere l'unico ad avere problemi col download da sammobile..... Link alternativo please......
Grazie a tutti....
Bye.
Perche succede solo a noi qualcuno piu esperto celo potrebbe spiegare?
Conunque grazie mille per i link :)
-
non saprei a me è bastato loggarmi a sammobile
-
ecco forse è proprio quello.... io non mi sono loggato e vedo che mi dice che posso scaricare un file ogni 30 minuti.....
Se in 30 minuti non riesci a finire il download.... zac..... ti taglia la connessione....
E vabbeh'..... faremo n'altra registrazione....
Grazie
Bye.
Quote:
biancale
non saprei a me è bastato loggarmi a sammobile