Il wipe system lascialo stare, fai solo il wipe data e flasha il firmware due volte. Se hai il firmware indiano é normale che tu abbia errori nella traduzione.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Originariamente inviato da giagia96
No, ho il firmware tedesco per I9070P. E per quanto riguarda la ram? Dopo aver messo la custom rom (qualche giorno fa), ho flashato il firmware due volte (con relativi wipe data).
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Anche io ho installato diverse custom rom e sono tornato a jb stock proprio ieri ma non ho il problema delle scritte e la ram è anche a me 629 mb (tanto meglio no?). Ti direi di flashare ancora il firmware e vedere se risolvi il problema delle scritte, che mi sembra nuovo su questo firmware tedesco.
ciao vai indietro alla pagina numero 87 e li ci sta il link che ti rimanda su xda dove è spiegato bene eccolo il link se non vuoi tornare indietro....http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2247604... dimmi se ci riesci altrimenti la scrivo qui in italiano la guidaciao
Ultima modifica di flameroad; 01-05-13 alle 16:27
ciao che qualcuno mi dice come si da invio sulla tastiera swipe scrivendo da terminale io prima facevo tasto indietro ma adesso non funziona piu cosi grazie e ciao
Invio
Mi pare davvero un problema strano. Prova a buttargli su il kernel CoCore, tanto mi pare una funzione abbastanza importante da valerne il rischio.
Le istruzioni le trovi in questa discussione.
Scusatemi, scrivo qua per conto di un amico.. Lui ha il cellulare (i9070p) brandizzato ancora gingerbread, siccome non è la prima volta che vado incontro a procedure di flash etc mi riuscite a spiegare cosa devo fare principalmente? Prima devo sbrandizzare il cellulare (mi linkate una guida precisa e che vada bene?) e poi posso mettere il fw tedesco giusto? E per questo basta seguire il flash del i9070 solo sostituendo il fw NON P CON QUELLO P giusto?
Inviato dal mio nexusssssssss 4![]()