Per chi ha provato io kernel cocore i giochi tipo temple run 2 che normalmente a me si bloccano, vanno meglio?
Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
Per chi ha provato io kernel cocore i giochi tipo temple run 2 che normalmente a me si bloccano, vanno meglio?
Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
Ciao a tutti, avrei una domanda. Ma a voi è mai capitato che aprendo un link, e dovendo scegliere tra i vari browser, in basso ci sia scritto "telefono" e "cuffie" invece di "sempre" e "solo questa volta"? E un ultima cosa, facendo un wipe system, la download mode e la recovery restano? Grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
si il link è quello li e devi usare sia il pit sia il pda e il csc secondo la versione che hai del tel (8gb) oppure(16gb) fai attenzione che se sbagli incricchi il telefono ciao/ io dopo aver provato jb con il kernel cocafe (cocore) ho rimesso gingerbread il telefono andava male con jb si bloccava oppure chiudeva le applicazioni mentre erano in uso e tanti altri lag che tutti sappiamo con ginger questo non succede evidentemente la rom jb è ancora da migliorare e di molto a mio parere aspetto che la migliorano poi riprovo ciao a tutti
Ultima modifica di flameroad; 01-05-13 alle 12:51
se tu vai qualche pagina indietro credo qui... https://www.androidiani.com/forum/sa...6-2-a.html...e segui pa procedura lo spiega bene ciao
Ultima modifica di flameroad; 01-05-13 alle 12:57
slevin90 (01-05-13)
ciao so contento che ci sei riuscito io anche ho un gala advanced con la P ma ho provato jb con il kernel cocore ma non andava bene così ho rimesso singer e devo dire che non cè storia.Si jb ha molte più cose la grafica migliore e tante altre cose in più ma non va ancora bene lo devono migliorare e anche molto lram stava sempre sopra i 450 ed è per quello credo che si impunta credo .fammi sapere se a te funziona bene ciao
Originariamente inviato da flameroad
Scusa, ma che guida hai usato per tornare a gingerbread?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Grazie, con jelly bean non mi trovo male, ma ha ancora i suoi bug e impuntamenti, purtroppo. Colgo l'occasione per chiederti un paio di cose. Ma per ripulire il mio terminale di ogni dato del firmware, per poi ri-flashare jelly bean con odin, dovrei fare un wipe system? Lo voglio sapere perchè ho l'impressione che sia rimasto qualche dato delle custom rom che ho flashato, perchè la ram disponibile è di 629 mb invece che di 624, e anche perchè noto alcune traduzioni sbagliate che prima non c'erano, come ad esempio "telefono" e "cuffie" al posto di "sempre" e "solo questa volta". Ti prego di darmi qualche dritta, perchè non ho moltissima esperienza e chiedo a qualcuno più preparato di me. Ti ringrazio in anticipo.