nessuna sbrandizzazione
flash diretto con odin del fw tedesco
stop fatto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
Visualizzazione stampabile
nessuna sbrandizzazione
flash diretto con odin del fw tedesco
stop fatto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
Lo ha fatto anche a me , ma solo dopo aver installato "ink effect",l'effetto inchiostro della lock screen che si trova su alcune rom e che io avevo installato a parte.
Ho provato con almeno tre rom diverse , e dopo aver riflashato le rom senza "ink effett" la traduzione era di nuovo OK.
Impressione dopo 20 giorni di utilizzo, il firmware non e un gran che. La batteria non copre un giorno di utilizzo. Il sistema e pieno di difetti si blocca continuamente e quasi una volta a giorno sono costretto a togliere la batteria. Se spengo il telefono playlist e sveglie vengono eliminate. I giochi sono peggiorati rispetto a gb tipo temple run. Che dire speriamo che nei prossimi rilasci riescano a risolvere questi problemi.
Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
Scusate ragazzi, ho letto l'articolo di xda per l'ink effect nel nostro device... č possibile quindi? Se si, come?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
ciao a tutti io avevo caricato in passato il firmware del 9070 briccando il mio 9070p...adesso ho messo quello tedesco e devo dire che il telefono va una bomba!! pių veloce...pių gradevole nell'uso anche per l'aspetto stock pių fluido in tutto e specialmente nei giochi...unica pecca la batteria mi dura tipo un giorno rotfl
ma davvero ...
dopo 14 gg di JB devo dire che a me va benissimo, molto piu' fluido di GB, di lag/rallentamenti/blocchi/crash neanche l'ombra, mai successo di dover togliere la batteria come diceva qualcuno qualche post fa. E non ho fatto nessun reset, a pensare di reinstallare le 200 e passa app mi veniva male, ne' altre cose strane. Poi ogni tanto leggo qui le esperienze degli altri e mi chiedo se stiamo parlando della stessa cosa. A meno che intendiate che ogni tanto alcune app impiegano 1-2 s in piu' per aprirsi, ma questo me lo faceva anche su GB e con delay piu' lunghi.
La batteria mi sembra che sia come con GB, cioe' dura molto meno di quanto mi piacerebbe che durasse, ma a sera ci arriva anche se a fatica (ma faccio un uso davvero intenso, d'altra parte e' per questo che l'ho comprato, a lasciarlo spento la batteria dura tanto ma perde un pochino di utilita' ;)). Forse e' un pochino meglio perche' posso usare noled che su gb avevo dovuto togliere altrimenti non mi arrivava a sera.
(I primi 2 gg mi ero illusa che la batteria fosse migliorata tantissimo ma poi mi sono accorta che si era semplicemente starata perche' ci metteva tanto a passare da 100% a 70% e pochissimo da 70% a 10% ...:'()
mi sembrano strane anche a me tutte queste critiche.. come gia detto mai un reset mai un impuntamento.. la batteria se non lo stressi molto dura anche 2 giornate a fatica ma ci arriva sempre acceso. se lo utilizzo stressandolo a fine giornata ci arriva sempre.. ma qualsiasi smartphone usato stressandolo non dura piu di un giorno.. ho un blackberry z10 e cmq dura una giornata..per il sistema č velocissimo mai impuntato. avevo il kernel stock.. ora con il cocore 6.0 va ancora meglio.. io so soddisfattissimo.. č un telefono di tutto rispetto niente da invidiare ..per la fascia di prezzo credo sia il top.