Si mi succede. Non avevo capito che erano quelle installate sulla sd
Eh infatti io ho deciso alla fine di lasciare sulla memoria interna tutte le app di cui ho i link sul desktop, mentre tutte le altre sono nella SD... Non sembra sia possibile risolvere in altro modo... Qualcuno che utilizza il CoCore ha riscontrato lo stesso bug?
A me succedeva col kernel stock. Poi si è risolto da solo stranamente. Ora ho il cocore e il problema non c'è... tuttavia parlavano di questo problema piú indietro credo verso la pag 75-80 circa e dicevano, se non sbaglio, di usare l app link2sd o roba del genere non mi ricordo il nome esatto
Si infatti secondo me non è un problema del kernel ma del firmware jb, anche perchè parecchi si lamentavano di questo problema non appena messo jb col kernel stock...se leggete più indietro troverete la soluzione, mi ricordo che alcuni avevano risolto il problema...good luck!
Parlando di altro invece, vorrei sapere dato che ho il fw tedesco e kernel cocore, nel caso esca un aggiornamento postumo a jb tramite kies dovrei aspettare l'uscita dell'aggiornamento in Germania o in italia per averlo sul mio sgs Advance?
Per curiosità più che altro, dato che farei comunque l'update con odin...
Ultima modifica di Andrewclai; 14-05-13 alle 14:44
Raga è uscito un nuovo FW per voi:
GT-I9070P Baltic 2013 April I9070PXXLPE I9070PSEBLP1
xD
Originariamente inviato da ivanot
Se ho tempo dopo lo scarico e lo flasho
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Facci sapere com'è e se ci sono grosse novità rispetto all'altro...
Felicissimo possessore di un NEXUS 4...
io l'ho messo in down ora, domani massimo provo
Odi profanum vulgus, et arceo