non si sa nulla per nessun fw, se avessimo info le troveresti già riportate
scusate ragazzi, domanda da noob, che vuol dire senza nfc o con nfc? io sono da poco possessore di un s advance brandizzato tim, e questo era il topic che mi interessava di più, speriamo che arrivi presto l'aggiornamento, e soprattutto che arrivi
Scusate ragazzi,io ho un galaxy s advance I9070p (TIM) vorrei passare al Jelly bean mi potrste postare la guida... Grazie in anticipo
Ma P d q P ........... a me queste cose fanno imbestialire .... non ci posso credere che non si abbia un minimo di buona volontà nel provare a cercare ....... è il tuo primo messaggio, non ti sei manco presentato e vuoi però la pappa pronta .......
La guida è qui ........ https://www.androidiani.com/forum/mo...070p-root.html
Ma quanto mi fà ..............................
.................
Ciao ragazzi, sono possessore dell' Advance SENZA NFC... da circa 2 settimane ho fleshato JB per il mio device, completamente stock senza aggiunta del Kernel CoCore o Custom ROM... e fin ora mi sto trovando bene nell uso quotidiano e cmq anche in generale tutto ok...
volevo sapere da qualcuno di voi, qualche parere da perte di chi sta usando una versione (per i9070P) con JB stock, giusto per capire se i problemi sono in comune fra le due versioni, oppure ci sono problemi diversi a seconda del modello...
giusto per capire cosa stano combinando in Korea, dato che siamo fuori tempi massimi sul rilascio del fw ITV per entrambe...
grazie in anticipo!!!
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
ciao a tutti ho provato il firmware ungherese della t-mobile e devo dire che ha molti ma molti meno lag di quello tedesco e serbo a mio parere fino ad ora è il migliore , dopo installato e fatto il root e messo il kernel cocore 6.2 gli ho tolto le applicazioni del brand ed è ancora meglio, parlo del I9070P il firmware èI9070PTMHMD1 riciao a tutti
Ultima modifica di flameroad; 17-06-13 alle 01:55
andreabode (17-06-13)
Forse lo provo, niente lag nemmeno sulla parte telefonica, da nessuna parte?
Odi profanum vulgus, et arceo
Dicono che la Tim ci stia lavorando...bah speriamo...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 GT-i9300