Ma non si può contattare Tim per sapere qualcosa?
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
Ma non si può contattare Tim per sapere qualcosa?
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
Samsung Galaxy S Advance 9070P
Android: 2.3.6
Rom: JetMOD 3.2.2
Kernel: CoCore P 1.0
Recovery: TWRP
Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?
Originariamente inviato da Clascor
Tim sarebbe l'ultima a dirtelo...e poi io...che per fortuna ho quello senza NFC...noto che la brandizzazione tim è pesante...quindi non so se conviene flashare la rom tim
Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean usando Androidiani App
Ma... Ci sono notizie x aggiornamento a JB sul 9070P brandizzato Tim con Nfc
? Spero in qualche notizia positiva. Grazie
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App-VIMARA
Se non esce questo aggiornamento la gente da di matto, poi se non era uscita la nobrand era un'altra cosa, così é una tortura, perché sapendo che é uscita l'altra è vedendo le sue potenzialità stò fremendo
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Odi profanum vulgus, et arceo
ma se di la' si lamentano dei problemi di jb ...a leggere il thread di jb per GT-I9070 sembra un disastro, a me e' quasi passata la voglia di aggiornare, avra' anche un mucchio di cose nuove ma se poi il telefono soffre di rallentamenti e blocchi non so se ne vale cosi' tanto la pena, o sbaglio? io non me ne intendo, e' il mio primo smartphone e cerco di capire ...
Ma io di rallentamenti e blocchi ne ho anke con gingerbread.. Quindi tanto vale..
Inviato dal mio GT-I9070P
Io credo che uscira a marzo
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Originariamente inviato da umiki
Basta fare i vari wipe...ed è una bellezza
Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean usando Androidiani App
Originariamente inviato da iakopo87
Ma io no, nonostante 200 e rotti app che ci ho messo su il telefono è fluidissimo e non ho blocchi di nessun tipo... Non vorrei rovinarlo per l'ansia di provare una cosa nuova...Anche se so già che alla fine prevarrà questa....
Originariamente inviato da andrino
Davvero?
Dalle lamentele mi sembra che non tutti i problemi si sistemico... Non capisco, sento gente esasperata che vuole tornare a GB e non può, altri entusiasti... Cosa ne devo dedurre?
Come non capisco come è possibile che parecchia gente lamenti problemi di rallentamenti e blocchi (vedi post sopra) di questo telefono con GB mentre altri (tra cui sicuramente io) no
Non vorrei fosse la stessa cosa... Ma qual è la ragione??? La Samsung ha un pessimo controllo qualità e immette sul mercato oggetti fallati (tipo i tablet mediacom)? Ci sono versioni di fw nettamente peggiori di altre? Ci sono app che incasinano il telefono (tipo quelle del social network che io non uso...)?