Originariamente inviato da
umiki
Originariamente inviato da andreabode
Se non esce questo aggiornamento la gente da di matto, poi se non era uscita la nobrand era un'altra cosa, così é una tortura, perché sapendo che é uscita l'altra è vedendo le sue potenzialità stò fremendo
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
ma se di la' si lamentano dei problemi di jb ...a leggere il thread di jb per GT-I9070 sembra un disastro, a me e' quasi passata la voglia di aggiornare, avra' anche un mucchio di cose nuove ma se poi il telefono soffre di rallentamenti e blocchi non so se ne vale cosi' tanto la pena, o sbaglio? io non me ne intendo, e' il mio primo smartphone e cerco di capire ...
Basta fare i vari wipe...ed è una bellezza
Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean usando
Androidiani App
Davvero?
Dalle lamentele mi sembra che non tutti i problemi si sistemico... Non capisco, sento gente esasperata che vuole tornare a GB e non può, altri entusiasti... Cosa ne devo dedurre?
Come non capisco come è possibile che parecchia gente lamenti problemi di rallentamenti e blocchi (vedi post sopra) di questo telefono con GB mentre altri (tra cui sicuramente io) no
Non vorrei fosse la stessa cosa... Ma qual è la ragione??? La Samsung ha un pessimo controllo qualità e immette sul mercato oggetti fallati (tipo i tablet mediacom)? Ci sono versioni di fw nettamente peggiori di altre? Ci sono app che incasinano il telefono (tipo quelle del social network che io non uso...)?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App