Si, lo zoom c'è o perlomeno nell'I9070 si.. non è ovviamente perfetto ma c'è!!
Blight7 (24-01-13)
Ci sono novità???
ancora no amico nella settimana rilasciano l'aggiornamento per s2 forse nella prossima settimana per il nostro
ciao a tutti! vi scrivo perche sono interessato all'acquisto di questo S Advance.
ma prima di prenderlo vorrei sapere da voi se è sicuro che JB arriverà in Italia entro marzo? ho letto di alcuni che l'hanno installato tramite odin, ma che hanno avuto problemi di batteria o altro... secondo voi risolveranno questi bug o se li porterà dietro pure la versione italiana?
grazie mille
mi piacerebbero risposte serie![]()
ciao a tutti! vi scrivo perche sono interessato all'acquisto di questo S Advance.
ma prima di prenderlo vorrei sapere da voi se è sicuro che JB arriverà in Italia entro marzo? ho letto di alcuni che l'hanno installato tramite odin, ma che hanno avuto problemi di batteria o altro... secondo voi risolveranno questi bug o se li porterà dietro pure la versione italiana?
grazie mille
mi piacerebbero risposte serie![]()
calcola che ancora non è una leacked mascherata da versione ufficiale e dovrebbe uscire per fine gennaio o per i primi di febbraio
A parte che non ho capito il discorso della leader mascherata ecc ecc
Cmq vi sentireste di consigliare l'acquisto oppure no? È perché?
Se cerchi tra le discussioni ne trovi molte anche di pochi giorni fa dove qualcuno ha chiesto se lo consigliavamo, se sarà aggiornato ecc...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
ho provato jb su un s2 ed è fantastico![]()