l'ho appena acquistato ed è fantastico. Solo che mi sono già rotto di GB, voglio JELLY BEAN!!! MA QUANDO CAVOLO LO RILASCERANNO IN ITALIA?!
l'ho appena acquistato ed è fantastico. Solo che mi sono già rotto di GB, voglio JELLY BEAN!!! MA QUANDO CAVOLO LO RILASCERANNO IN ITALIA?!
Se continui così avrai vita breve sul forum. Calmati e non chiedere cose che nessuno può sapere
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Don't be a n00b, be a newbie.
scusate. O.o
io avevo scritto a samsung germania e mi avevano risposto giorni fa dicendo di aspettare fine gennaio......qualcuno potrebbe chiedere anche oltre a me
ciao a tutti scusate se questa mia è un OT .possessore di galaxy 9070p pagato 350 euri e mi ritrovo con GB mentre alcuni pagano meno e si ritrovano jelly bean , va beh lasciamo perdere , la mia domanda è questa : leggo che con jelly bean verrà definitivamente abbandonato il flash , io mi chiedo perchè ? visitando spesso un sito che utilizza questa piattaforma non avrò piu possibilita di vedere le partite in diretta ? grazie in anticipo per le risposte
Ragazzi ma su sammobile non mi fa vedere nessun fw quando seleziono qualcosa.. É un problema solo mio?
No samu....ieri anche a me non faceva vedere niente....oggi invece si, ma non è cambiato niente...il fw per il 9070p non spunta...speriamo nei prossimi giorni....