Scusate ma perchè sull's2 nfc le rom dell's2 semplice funzionano e sul nostro invece non è così?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Scusate ma perchè sull's2 nfc le rom dell's2 semplice funzionano e sul nostro invece non è così?
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Originariamente inviato da francescobabbaro
Ottima osservazione.. :P
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Originariamente inviato da dell
Quindi, se ho capito bene, in modo da non far flashare firmware per la versione senza nfc (incluse le rom non ufficiali) su quello con nfc.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Esattamente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Don't be a n00b, be a newbie.
Si, ma che senso ha, se sono due telefoni pressochè identici? In questo modo siamo penalizzati sul modding soltanto per un chip nfc che non uso quasi mai. Invece sull's2 anche quelli con l'nfc hanno le stesse possibilità di quelli senza. Che ingiustizia! D:
L's2 era uno dei primi telefoni con nfc, non sapevano ancora che sarebbe successo. Samsung non ha mai aiutato il modding, e mai lo farà
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Don't be a n00b, be a newbie.
francescobabbaro (03-02-13)
non entrando nel merito di ciò che hai scritto in precedenza, la mia era, e rimane una semplice constatazione....nel senso che, come tu stesso hai affermato a capo di questo 3d, si deve parlare solo ed esclusivamente del terminale galaxy advance I9070P e di nessun altro, quindi parlare dell's2 in un 3d dove si parla solo del i9070p, non mi sembra corretto....per ultimo, devo dire anche che non entro quasi mai a chiedere quando esce il firmware per il i9070p....aspetto e basta...quando esce, esce...spero di essere stato chiaro...saluti....
Guarda che per me non è neanche cominciata, ma ribadisco che non sono tra quelle persone che ( a torto o a ragione ) chiedono sempre quando uscirà il famoso firmware per il nostro terminale (i9070p), e non faccio mai paragoni con nessun altro terminale...ogni terminale è un mondo a sè...chiudo... :-)