Quindi bisognera aspettare solo il 18 spero esca senza bug e per la P
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Quindi bisognera aspettare solo il 18 spero esca senza bug e per la P
Inviato Dal Mio I9070P
chiedo scusa, non per far polemica ma, credo che l's2 abbia a corredo, mal che vada, ICS e in molte varianti dello stesso, anche JB, quindi concordo pienamente con angelo1989....P.S. caro moderatore, ma qui non si dovrebbe parlare solo del s advance i9070p?...perchè metti in mezzo l's2? spero che accetti questa piccola critica....
Se non sbaglio l'I9070p in Russia non è commercializzato.... Almeno così ho letto.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Dubito, al momento non c'è nessun firmware Gingerbread ucraino per il P, quindi posso dedurre che non sia in commercio quel modello.
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Originariamente inviato da facce
Ma siamo sicuri che esce per il P?
Inviato Dal Mio I9070P
Sì, ma non in Ucraina.
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
leggi quello che ho scritto, tutto e bene, non solo una lettura veloce per capire male una frase. dato che continuamente vi chiedete se uscirà per voi con la P, anche l's2 ha le varianti con la p, con la g, e diverse altre. ics è uscito per questi? si. uscirà JB per queste versioni? si. sono nominate nell'articolo? no. spero che ora finalmente capiate
Don't be a n00b, be a newbie.