CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 127 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Stai dicendo che rilasciano prima Jelly Bean x il 9070p? Scusami ma non ti credo. Non ci sono notizie in rete da nessuna parte e non è mai stato rilasciato un firmware x il 9070p ... Tutto quello che è ho giro riguarda solo la versione senza nfc ...

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sbaglio o ti contraddici da solo? vodafone non ha la versione con nfc. sono sicuro che uscirà anche per la versione con la p, ma non credo che esca addirittura per prima.

Baby Droid L'avatar di Smaniano

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu989
    Sbaglio o ti contraddici da solo? vodafone non ha la versione con nfc. sono sicuro che uscirà anche per la versione con la p, ma non credo che esca addirittura per prima.

Voi non potete saperlo ma loro lo hanno comprato e possono brandizzare anche un I9070p vodafone ma non lo vendono, perché ormai c'è di meglio comunque prima o poi uscirà
    inviato dal mio I9070p brand variabile

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gargarozzo77
    Stai dicendo che rilasciano prima Jelly Bean x il 9070p? Scusami ma non ti credo. Non ci sono notizie in rete da nessuna parte e non è mai stato rilasciato un firmware x il 9070p ... Tutto quello che è ho giro riguarda solo la versione senza nfc ...

Io non ho mai detto questo.
    ho detto solo che il 18 esce l'aggiornamento per quello nfc, ma non gli ho chiesto quando esce quello senza e quindi non ti so dire, se vuoi glielo chiedo è poi ti faccio sapere ;-)

Senior Droid L'avatar di gargarozzo77

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smaniano

ho detto solo che il 18 esce l'aggiornamento per quello nfc, ma non gli ho chiesto quando esce quello senza e quindi non ti so dire, se vuoi glielo chiedo è poi ti faccio sapere ;-)

Chiedi e facci sapere allora. Grazie

Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smaniano Visualizza il messaggio
    dai sei convincente però, non capisco il perchè di un brand su un telefono che non viene commercializzato da vodafone (versione nfc) che però rilascerà l'aggiornamento. Non ha molto senso, come fai ad aggiornare una cosa che non esiste, poca gente flasha con odin rispetto a quelli che posseggono uno smartphone android, cosa si andrebbe ad aggiornare?! non voglio puntarti il dito contro e dirti bugiardo, ma permetti che metto in discussione quello che dici. poi staremo a vedere, se mi sbaglio meglio, perchè sarebbe anche l'ora di dire habemus jelly bean

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Tim potrebbe avere avuto una specie di esclusiva annuale sul dispositivo e ora vodafone terminata questo può volere il dispositivo, aggiornato già a jelly bean, per poterlo poi vendere. Non è una probabilità così remota

Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Originariamente inviato da Smaniano
    dai sei convincente però, non capisco il perchè di un brand su un telefono che non viene commercializzato da vodafone (versione nfc) che però rilascerà l'aggiornamento. Non ha molto senso, come fai ad aggiornare una cosa che non esiste, poca gente flasha con odin rispetto a quelli che posseggono uno smartphone android, cosa si andrebbe ad aggiornare?! non voglio puntarti il dito contro e dirti bugiardo, ma permetti che metto in discussione quello che dici. poi staremo a vedere, se mi sbaglio meglio, perchè sarebbe anche l'ora di dire habemus jelly bean

Hahahaha hai ragione! ma loro, per ora, lo hanno per quelli che passano a Vodafone e hanno problemi con il brand tim e non vogliono puntare sul fai-da-te, quindi se lo fanno brandizzare vodafone.

Ps., agli interessati, Gli ho appena scritto ( per I9070) quando mi risponde vi faccio sapere.

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Tim potrebbe avere avuto una specie di esclusiva annuale sul dispositivo e ora vodafone terminata questo può volere il dispositivo, aggiornato già a jelly bean, per poterlo poi vendere. Non è una probabilità così remota

Beh ora è più plausibile, non la sapevo questa possibilità, però dopo un anno dall'uscita del terminale a livello di marketing non mi sembra una cosa geniale, però certo, se entra con jelly bean forse può funzionare, ed ecco perchè potrebbe essere la prima (ipotesi)

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Originariamente inviato da dell

Beh ora è più plausibile, non la sapevo questa possibilità, però dopo un anno dall'uscita del terminale a livello di marketing non mi sembra una cosa geniale, però certo, se entra con jelly bean forse può funzionare, ed ecco perchè potrebbe essere la prima (ipotesi)

A dire la verità non ci avevo pensato, ma se ti interessa il reale motivo mi informo e poi ti faccio sapere ;-)

Pagina 40 di 127 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio