CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 127 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smaniano Visualizza il messaggio
    Io lo avevo letto sulla biografia di Steve Jobs. Tornando a Jelly bean google non ha finito il no brand e il vodafone dovrebbe essere pronto tra stasera e domani mattina
    Biografia che ho letto anche io ma di questo non se ne parlava e neanche, ad una prima occhiata, in rete ci sono notizie a riguardo.
    Altra cosa: come fa ad essere già pronto il brand vodafone se il nobrand ancora non è pronto? I firmware nobrand vengono consegnati alle compagnie di telefonia (vodafone in questo caso) dalle quali viene modificato con l'aggiunta di app proprietarie creando così il firmware brandizzato. Comunque spero che tu non abbia detto qualche stupidaggine riguardo l'aggiornamento perchè in tal caso potresti avere vita breve, molto breve, in questa sezione.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  2.  
  3. #522
    Baby Droid L'avatar di Smaniano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC one

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96
    Originariamente inviato da Smaniano
    Io lo avevo letto sulla biografia di Steve Jobs. Tornando a Jelly bean google non ha finito il no brand e il vodafone dovrebbe essere pronto tra stasera e domani mattina
    Biografia che ho letto anche io ma di questo non se ne parlava e neanche, ad una prima occhiata, in rete ci sono notizie a riguardo.
    Altra cosa: come fa ad essere già pronto il brand vodafone se il nobrand ancora non è pronto? I firmware nobrand vengono consegnati alle compagnie di telefonia (vodafone in questo caso) dalle quali viene modificato con l'aggiunta di app proprietarie creando così il firmware brandizzato. Comunque spero che tu non abbia detto qualche stupidaggine riguardo l'aggiornamento perchè in tal caso potresti avere vita breve, molto breve, in questa sezione.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

    Il fatto è che io riporto solo quello che mi viene detto, quando ho iniziato a scrivere non pensavo di trovare questa ostilitá, dopotutto ho cercato di condividere cose che non puó sapere chiunque, comunque se siete cosí scettici sul mio conto posso anche non dirvi piú niente e farvi aspettare come tutti i possessori di questo terminale non iscritti a questo forum. e credo sará quello che faró se va avanti cosí.
    Ultima modifica di Smaniano; 22-03-13 alle 16:22
    inviato dal mio I9070p brand variabile

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smaniano Visualizza il messaggio
    Il fatto è che io riporto solo quello che mi viene detto, quando ho iniziato a scrivere non pensavo di trovare questa ostilitá, dopotutto ho cercato di condividere cose che non puó sapere chiunque, comunque se siete cosí scettici sul mio conto posso anche non dirvi piú niente e farvi aspettare come tutti i possessori di questo terminale non iscritti a questo forum. e credo faró quello che faró se va avanti cosí.
    Innanzitutto il mio post non voleva essere un attacco contro di te, spiacente che tu l'abbia inteso in questo modo. Il problema è che rileggendo le tue informazioni ho notato qualche incongruenza ma con ciò non voglio dire che tu sei un bugiardo o cose del genere, solo che forse hai sbagliato a dare notizie senza sapere se erano sicure al 100% o no. Non metto in dubbio la tua buona fede, solo che mi sembrano strane le tue affermazioni o meglio le notizie che il tuo amico ti passa. Comunque spero tu non l'abbia presa sul personale, non era mia intenzione.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  5. #524
    Baby Droid L'avatar di Smaniano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC one

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96
    Originariamente inviato da Smaniano
    Il fatto è che io riporto solo quello che mi viene detto, quando ho iniziato a scrivere non pensavo di trovare questa ostilitá, dopotutto ho cercato di condividere cose che non puó sapere chiunque, comunque se siete cosí scettici sul mio conto posso anche non dirvi piú niente e farvi aspettare come tutti i possessori di questo terminale non iscritti a questo forum. e credo faró quello che faró se va avanti cosí.
    Innanzitutto il mio post non voleva essere un attacco contro di te, spiacente che tu l'abbia inteso in questo modo. Il problema è che rileggendo le tue informazioni ho notato qualche incongruenza ma con ciò non voglio dire che tu sei un bugiardo o cose del genere, solo che forse hai sbagliato a dare notizie senza sapere se erano sicure al 100% o no. Non metto in dubbio la tua buona fede, solo che mi sembrano strane le tue affermazioni o meglio le notizie che il tuo amico ti passa. Comunque spero tu non l'abbia presa sul personale, non era mia intenzione.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

    Scusa, non volevo prendermela con te, ma forse hai ragione vi assicuro che d'ora in poi no scrivero piú le cose subito ma cercheró di farmele spiegare con cura in modo da poter rispondere a tutte le domabde che mi saranno fatte
    inviato dal mio I9070p brand variabile

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Le tue affermazioni hanno portato in tutto il forum un minimo di speranza che il firmware potesse essere rilasciato a breve, anche perchè sul web non si trovavano notizie certe, ufficiali, precise ... pertanto nelle tuoi post c'era molta aspettativa e speranza.
    Capisci bene che, se per 2 volte le date che hai dato non sono state rispettate, si incominci a pensare che magari quello che scrivevi poteva anche essere "poco veritiero" ... pur se riportavi notizie date dal tuo amico. Aggiungi poi il fatto che non hai mai fornito informazioni "verificabili" (per ovvie ragioni, non chiediamo di certo di sapere il nome e cognome del tuo informatore), tutto questo ha portato alla situazione attuale...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smaniano Visualizza il messaggio
    Scusa, non volevo prendermela con te, ma forse hai ragione vi assicuro che d'ora in poi no scrivero piú le cose subito ma cercheró di farmele spiegare con cura in modo da poter rispondere a tutte le domabde che mi saranno fatte
    Bene

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In poche parole ho capito che per oggi non esce l'aggiornamento.. maledetta samsung

  9. #528
    Baby Droid L'avatar di Smaniano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC one

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77
    Le tue affermazioni hanno portato in tutto il forum un minimo di speranza che il firmware potesse essere rilasciato a breve, anche perchè sul web non si trovavano notizie certe, ufficiali, precise ... pertanto nelle tuoi post c'era molta aspettativa e speranza.
    Capisci bene che, se per 2 volte le date che hai dato non sono state rispettate, si incominci a pensare che magari quello che scrivevi poteva anche essere "poco veritiero" ... pur se riportavi notizie date dal tuo amico. Aggiungi poi il fatto che non hai mai fornito informazioni "verificabili" (per ovvie ragioni, non chiediamo di certo di sapere il nome e cognome del tuo informatore), tutto questo ha portato alla situazione attuale...

    In ogni caso non è colpa mia se ci sono ritardi o posticipi. Se per due volte ho sbagliato è perchè google aveva posticipato.
    inviato dal mio I9070p brand variabile

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smaniano Visualizza il messaggio
    In ogni caso non è colpa mia se ci sono ritardi o posticipi. Se per due volte ho sbagliato è perchè google aveva posticipato.
    Ma lo volete bannare sto pagliaccio? **edit by dell **
    Ultima modifica di dell; 23-03-13 alle 07:46

  11. #530
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    Ma lo volete bannare sto pagliaccio? **edit by dell **
    Vedi di stare calmo che non ha detto niente di scorretto, ha solo dato fede a delle informazioni ricevute da un amico. Edita il post prima che dell ti sanzioni.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Pagina 53 di 127 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy