ciao su ginger lo screenshot lo facevo con home piu tasto acc non so se è rimasto uguale![]()
ciao su ginger lo screenshot lo facevo con home piu tasto acc non so se è rimasto uguale![]()
Risolto da solo provando....ora si devono premere contemporaneamente il tasto accensione + home.
Mi rimane comunque il fatto delle icone :@
allora è rimasto invariato anche su ginger era home + acc
Ciao a tutti.
Appena aggiornato a JB tramite Kies. il telefono ha firm tedesco, no brand, mai modificato (root o varie):
CSC I9070PDBTLK1
Sales Code DBT
e vai!
va una meraviglia, spettacolo assoluto, ora mi resta di riconfigurare tutte le app e vedere la batteria quanto mi dura
Odi profanum vulgus, et arceo
scusate l'ot....ma Resma77 dove è finito????
per chi non lo avesse scoperto, la fotocamera adesso ha anche lo zoom...buona giornata...
Io ho trovato questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-GT-I9070P-DBT-I9070PXXLPD-1365592617.zip vedete se va bene,io sono una capra in materia XD
ciao,
ho un 9070p brand tim , ho fatto al procedura per sbrandizzare e ho installato il fw ita ( I9070PXXLK4_I9070PITVLK1_ITV) tutto ok.
poi ho installato il fw tedesco con la 4.1 (VI9070PXXLPD_I9070PDBTLPD_DBT). tutto ok anche qui.
ora volevo chiedervi... flashando le versioni ufficiali (le due precedenti sono ufficiali) ho perso la garanzia??
poi collegandolo ora a kies mi dice: "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies", perchè??
e sotto vedo ancora la scitta tim (mi dà pda:lpd/phone:lpd/ csc: lpd (TIM)) perchè ho ancora la scitta TIM ??
UN ALTRA COSA...ora ho flashato con la 4.1.2 fw tedesco, come vi va la batteria?? ieri sera era la 100%, stanotte era in modalità aereo e mi è andato il 10%!! ho letto in giro che i fw russi e serbi della 4.1.2 hanno problema di scaricare batteria velocemente...anche questo fw tedesco soffre di questo problema?? ne sapete qualcosa??
Grazie e a presto.