CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 127 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagia96
    Non so se la procedura per il downgrade del 9070 funziona ma lo ritengo altamente improbabile (scusate il linguaggio, colpa del libro di scherlok holmes che sto leggendo)

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Eventualmente, rischierei problemi grossi (brick o simili) o qualcosa di aggiustabile tramite riflash di JB?

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi la batteria dura davvero tanto...risultato perfetto a mio avviso...!! Non ho trovato né problemi né impuntamenti....zero! Sono felicissima, sembra un nuovo telefono!!

Androidiano L'avatar di angelo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S-Advance

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vorrei postare le mie considerazioni dopo un giorno di utilizzo .. forse un po pochi ma credo che sia sufficiente per trarre delle considerazioni ..
    Dopo tanto finalmente io possessore del modello con la famigerata P ho provato il Jelly Bean e la nuova interfaccia Nature UX, e finalmente il messaggio "questa applicazione non è compatibile con il tuo Samsung gt-i9070p" non la vedrò più, ho notato fin da subito una rinnovata fluidità una maggiore qualità dei font e della grafica, sembra avere un olio sul display l'effetto burro è incredibilmente efficace. Ma vorrei anche dare un giudizio negativo su questa ROM , molti dicono che essendo stata rilasciata in Germania e esente da Bug o Lag, mi dispiace smentirli ma non è così, la fluidità va e viene nn ho capito bene il motivo, molte volte senza nessun apparente motivo lagga tantissimo sembra un Windows XP con 256 mega di ram .. e i più vecchiotti come me ricorderanno bene come era intasato windows con così poca ram .. l'attivazione della tastiera nel box di input è tardiva era molto più fluida nel GB, l'apertura della rubrica è lentissima per nn parlare del caricamento della galleria che tarda rispetto al GB .. ho rifatto il test con AnTuTu e il punteggio è molto più basso ..
    Per concludere sono contento di aver avuto JB ma sono anche molto infastidito da questi lag sparsi qua e la.
    Spero che al più presto venga rilasciata una rom definitiva e ottimizzata per questo dispositivo con poca ram.
    Ultima modifica di angelo1989; 18-04-13 alle 21:58
    Studente in Informatica e Comunicazione Digitale

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo1989
    Vorrei postare le mie considerazioni dopo un giorno di utilizzo .. forse un po pochi ma credo che sia sufficiente per trarre delle considerazioni ..
    Dopo tanto finalmente io possessore del modello con la famigerata P ho provato il Jelly Bean e la nuova interfaccia Nature UX, e finalmente il messaggio "questa applicazione non è compatibile con il tuo Samsung gt-i9070p" non la vedrò più, ho notato fin da subito una rinnovata fluidità una maggiore qualità dei font e della grafica, sembra avere un olio sul display l'effetto burro è incredibilmente efficace. Ma vorrei anche dare un giudizio negativo su questa ROM , molti dicono che essendo stata rilasciata in Germania e esente da Bug o Lag, mi dispiace smentirli ma non è così, la fluidità va e viene nn ho capito bene il motivo, molte volte senza nessun apparente motivo lagga tantissimo sembra un Windows XP con 256 mega di ram .. e i più vecchiotti come me ricorderanno bene come era intasato windows con così poca ram .. l'attivazione della tastiera nel box di input è tardiva era molto più fluida nel GB, l'apertura della rubrica è lentissima per nn parlare del caricamento della galleria che tarda rispetto al GB .. ho rifatto il test con AnTuTu e il punteggio è molto più basso ..
    Per concludere sono contento di aver avuto JB ma sono anche molto infastidito da questi lag sparsi qua e la.
    Spero che al più presto venga rilasciata una rom definitiva e ottimizzata per questo dispositivo con poca ram.

Quoto in pieno, ci sono ancora alcuni lag che devono essere eliminati per far diventare questa rom davvero perfetta (anche se non c'è confronto con GB, molto meglio JB!)

Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Dico anch'io la mia su jb dopo 2 giorni di uso. La durata della batteria è incrementata parecchio, ora sono ad un buon 40% con i dati 3g attivi tutto il giorno e 3h di schermo attivo.
    Ho avuto un solo lag nel passare dalla fotocamera alla galleria, per il resto non ho mai avuto problemi. I video sono ok, musica anche, fotocamera con zoom, sempre fluido e scattante..per fortuna non ho tutti i problemi riscontrati da angelo.
    Inoltre la schermata è molto bella e rende giustizia all'amoled che c'è di base..stupenda
    Ultima modifica di ManuMX; 18-04-13 alle 22:33

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi sto scaricando jelly bean.. per il root va bene questa quida o ce dell'altro?https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    ragazzi sto scaricando jelly bean.. per il root va bene questa quida o ce dell'altro?https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
    Va bene quella guida lì.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ManuMX per il post:

ferencs (18-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Va bene quella guida lì.
    ti ringrazio!

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao a tutti fatto upgrade ieri e ad oggi usandolo abbastanza diciamo un dieci ore minimo la batteria sta ancora al 62%mi sembra abbastanza buono che dite,calcolando che ho navigato anche con i dati molto tempo a me sembra che questo upgrade va bene e non ci possiamo lamentare, sentivo quelli senza la p che si lamentavano e devo dire che noi abbiamo aspettato si è vero ma siamo stati ripagati benefunziona che è una meraviglia riciao a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

raga posso di che va da paura... cancellate tutto prima di aggiornare.. io ho provato senza il wipe e andava male dopo un ripristino totale.. va perfettamente..
    Ultima modifica di ferencs; 19-04-13 alle 02:13

Pagina 78 di 127 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio