beh l'iscrizione a sammobile credo sia obbligatoria per avere accesso ai link, mi sembra il minimo e hotfile per gli utenti free consente di scaricare un file alla volta con 30 minuti di pausa tra uno e l'altro
beh l'iscrizione a sammobile credo sia obbligatoria per avere accesso ai link, mi sembra il minimo e hotfile per gli utenti free consente di scaricare un file alla volta con 30 minuti di pausa tra uno e l'altro
Samsung Galaxy S Advance + (i9070p)
Operatore: Tim
jb 4.1.2 + root + CoCore 6.8b
Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Tim e Vodafone
Rom: Optimus Rom™ Ver 3.0 (by ZackFair84)
Kernel: Cor Plenus™ Ver 2.1.5 (by Michelasso)
script: S2SD™ (by Michelasso)
sd: sandisk 8 Gb classe 10 - 1 Gb ext3
Ciao, ho aggiornato da un settimana a Jb ma lagga parecchio, specialmente quando interagiscono la touchwiz e i programmi, in particolare i giochi.
Oggi ho fatto il root, ma non sono riuscito ad installare il coCore qualunque io prendessi diceva che era incompatibile con il mio modello..
Se non ho capito male devo installarlo da terminale, giusto? Potreste spiegarmi come fare?
Ragazzi ho scaricato il file.zip del downgrate ora appena lo scompatto ci sono 4 file due csc uno con scritto 8g e uno 16 g stessa cosa con laltro file e ho due pit uno 8g e 16g visto che il mio amico ha la versione 8Gb devo usare i file con scritto 8g? Il link della guida e questo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40626393
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Ho un advance I9070P TIM sbrandizzato con JB tedesco del quale sono soddisfatto tranne che per una cosa.
Dopo l'upgrade sistematicamente Messaggi viene arrestato e non sono in grado di leggere/spedire sms.
Viene segnalato "Il programma Messaggi è stato arrestato".
Ho cercato nel forum ma il problema è segnalato per S3 e per S2, la soluzione di spegnere e riaccendere con l'advance.
Ho anche effettuato il downgrade a GB ma Messaggi non funziona ugualmente.
Prima di gettare la spugna ed installare un gestore dei messaggi alternativo vorrei cercare di venirne a capo.
Ho effettuato i wipe di rito, anche piu' dei quelli necessari....
Nessuno ha rilevato lo stesso problema?
Mario
Ciao, grazie per la risposta.
Si, ho fatto un secondo flash.
Ho fatto il wipe dei dati utenti, non credo di avere formattato la memoria di massa.
Lo faccio appena finisce di scaricare gli aggiornamenti e riposto qui il risultato.
Salve...dopo una settimana buona di utilizzo con JB + cocore 5, devo ammettere che il cell va molto meglio che con GB...solo una cosa mi ha reso perplesso....con GB, avevamo la radio con RDS, invece con JB no...sicuramente è un problema secondario, ma per alcuni, la radio con RDS, potrebbe essere un deficit non di poco conto, ma tant'è...
Memoria di massa formattata ma il problema è sempre presente.
Credo che con un gestore di SMS non risolvi, sul mio S2 invio i SMS che avanzano ogni mese ad un num con autoricarica sms e se supero una certa quantità di sms inviati consecutivamente si arresta Messaggi e devo riavviare il cell. Lo stesso succede se uso GO SMS .
.