nessuna sbrandizzazione
flash diretto con odin del fw tedesco
stop fatto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
nessuna sbrandizzazione
flash diretto con odin del fw tedesco
stop fatto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
Samsung Galaxy S Advance + (i9070p)
Operatore: Tim
jb 4.1.2 + root + CoCore 6.8b
Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Tim e Vodafone
Rom: Optimus Rom™ Ver 3.0 (by ZackFair84)
Kernel: Cor Plenus™ Ver 2.1.5 (by Michelasso)
script: S2SD™ (by Michelasso)
sd: sandisk 8 Gb classe 10 - 1 Gb ext3
Fitrico (03-05-13)
Lo ha fatto anche a me , ma solo dopo aver installato "ink effect",l'effetto inchiostro della lock screen che si trova su alcune rom e che io avevo installato a parte.
Ho provato con almeno tre rom diverse , e dopo aver riflashato le rom senza "ink effett" la traduzione era di nuovo OK.
HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
[BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0
Impressione dopo 20 giorni di utilizzo, il firmware non e un gran che. La batteria non copre un giorno di utilizzo. Il sistema e pieno di difetti si blocca continuamente e quasi una volta a giorno sono costretto a togliere la batteria. Se spengo il telefono playlist e sveglie vengono eliminate. I giochi sono peggiorati rispetto a gb tipo temple run. Che dire speriamo che nei prossimi rilasci riescano a risolvere questi problemi.
Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
Ultima modifica di mayday93; 05-05-13 alle 19:39
Scusate ragazzi, ho letto l'articolo di xda per l'ink effect nel nostro device... è possibile quindi? Se si, come?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
ciao a tutti io avevo caricato in passato il firmware del 9070 briccando il mio 9070p...adesso ho messo quello tedesco e devo dire che il telefono va una bomba!! più veloce...più gradevole nell'uso anche per l'aspetto stock più fluido in tutto e specialmente nei giochi...unica pecca la batteria mi dura tipo un giorno![]()
ma davvero ...
dopo 14 gg di JB devo dire che a me va benissimo, molto piu' fluido di GB, di lag/rallentamenti/blocchi/crash neanche l'ombra, mai successo di dover togliere la batteria come diceva qualcuno qualche post fa. E non ho fatto nessun reset, a pensare di reinstallare le 200 e passa app mi veniva male, ne' altre cose strane. Poi ogni tanto leggo qui le esperienze degli altri e mi chiedo se stiamo parlando della stessa cosa. A meno che intendiate che ogni tanto alcune app impiegano 1-2 s in piu' per aprirsi, ma questo me lo faceva anche su GB e con delay piu' lunghi.
La batteria mi sembra che sia come con GB, cioe' dura molto meno di quanto mi piacerebbe che durasse, ma a sera ci arriva anche se a fatica (ma faccio un uso davvero intenso, d'altra parte e' per questo che l'ho comprato, a lasciarlo spento la batteria dura tanto ma perde un pochino di utilita'). Forse e' un pochino meglio perche' posso usare noled che su gb avevo dovuto togliere altrimenti non mi arrivava a sera.
(I primi 2 gg mi ero illusa che la batteria fosse migliorata tantissimo ma poi mi sono accorta che si era semplicemente starata perche' ci metteva tanto a passare da 100% a 70% e pochissimo da 70% a 10% ...)
mi sembrano strane anche a me tutte queste critiche.. come gia detto mai un reset mai un impuntamento.. la batteria se non lo stressi molto dura anche 2 giornate a fatica ma ci arriva sempre acceso. se lo utilizzo stressandolo a fine giornata ci arriva sempre.. ma qualsiasi smartphone usato stressandolo non dura piu di un giorno.. ho un blackberry z10 e cmq dura una giornata..per il sistema è velocissimo mai impuntato. avevo il kernel stock.. ora con il cocore 6.0 va ancora meglio.. io so soddisfattissimo.. è un telefono di tutto rispetto niente da invidiare ..per la fascia di prezzo credo sia il top.