CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 127 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

nessuna sbrandizzazione
    flash diretto con odin del fw tedesco
    stop fatto:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
    Samsung Galaxy S Advance + (i9070p)
    Operatore: Tim
    jb 4.1.2 + root + CoCore 6.8b

Samsung Galaxy Next Turbo
    Operatore: Tim e Vodafone
    Rom: Optimus Rom™ Ver 3.0 (by ZackFair84)
    Kernel: Cor Plenus™ Ver 2.1.5 (by Michelasso)
    script: S2SD™ (by Michelasso)
    sd: sandisk 8 Gb classe 10 - 1 Gb ext3

2. Il seguente Utente ha ringraziato biancale per il post:

Fitrico (03-05-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    Ma si tratta di messaggi sms?
    Hai provato mettendo la scheda di un altro gestore?
    Si ma il problema rimane, su un altro telefono identico invece nessun problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    noto alcune traduzioni sbagliate che prima non c'erano, come ad esempio "telefono" e "cuffie" al posto di "sempre" e "solo questa volta". ........
    Lo ha fatto anche a me , ma solo dopo aver installato "ink effect",l'effetto inchiostro della lock screen che si trova su alcune rom e che io avevo installato a parte.
    Ho provato con almeno tre rom diverse , e dopo aver riflashato le rom senza "ink effett" la traduzione era di nuovo OK.
    HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
    [BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0

Androidiano L'avatar di mayday93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Impressione dopo 20 giorni di utilizzo, il firmware non e un gran che. La batteria non copre un giorno di utilizzo. Il sistema e pieno di difetti si blocca continuamente e quasi una volta a giorno sono costretto a togliere la batteria. Se spengo il telefono playlist e sveglie vengono eliminate. I giochi sono peggiorati rispetto a gb tipo temple run. Che dire speriamo che nei prossimi rilasci riescano a risolvere questi problemi.

Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
    Ultima modifica di mayday93; 05-05-13 alle 19:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ho letto l'articolo di xda per l'ink effect nel nostro device... è possibile quindi? Se si, come?
    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    9070p

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti io avevo caricato in passato il firmware del 9070 briccando il mio 9070p...adesso ho messo quello tedesco e devo dire che il telefono va una bomba!! più veloce...più gradevole nell'uso anche per l'aspetto stock più fluido in tutto e specialmente nei giochi...unica pecca la batteria mi dura tipo un giorno

Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io avevo caricato in passato il firmware del 9070 briccando il mio 9070p...adesso ho messo quello tedesco e devo dire che il telefono va una bomba!! più veloce...più gradevole nell'uso anche per l'aspetto stock più fluido in tutto e specialmente nei giochi...unica pecca la batteria mi dura tipo un giorno
    E' veramente strano quanto diverse siano le esperienze d'uso. A me ora va discretamente e la batteria dura un giorno e mezzo, per altri è un totale disastro, altri va bene ma consuma. Mah, sembra quasi abbiano HW diversi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    E' veramente strano quanto diverse siano le esperienze d'uso. A me ora va discretamente e la batteria dura un giorno e mezzo, per altri è un totale disastro, altri va bene ma consuma. Mah, sembra quasi abbiano HW diversi.
    ma davvero ...
    dopo 14 gg di JB devo dire che a me va benissimo, molto piu' fluido di GB, di lag/rallentamenti/blocchi/crash neanche l'ombra, mai successo di dover togliere la batteria come diceva qualcuno qualche post fa. E non ho fatto nessun reset, a pensare di reinstallare le 200 e passa app mi veniva male, ne' altre cose strane. Poi ogni tanto leggo qui le esperienze degli altri e mi chiedo se stiamo parlando della stessa cosa. A meno che intendiate che ogni tanto alcune app impiegano 1-2 s in piu' per aprirsi, ma questo me lo faceva anche su GB e con delay piu' lunghi.
    La batteria mi sembra che sia come con GB, cioe' dura molto meno di quanto mi piacerebbe che durasse, ma a sera ci arriva anche se a fatica (ma faccio un uso davvero intenso, d'altra parte e' per questo che l'ho comprato, a lasciarlo spento la batteria dura tanto ma perde un pochino di utilita' ). Forse e' un pochino meglio perche' posso usare noled che su gb avevo dovuto togliere altrimenti non mi arrivava a sera.
    (I primi 2 gg mi ero illusa che la batteria fosse migliorata tantissimo ma poi mi sono accorta che si era semplicemente starata perche' ci metteva tanto a passare da 100% a 70% e pochissimo da 70% a 10% ...)

Androidiano L'avatar di mayday93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    ma davvero ...
    dopo 14 gg di JB devo dire che a me va benissimo, molto piu' fluido di GB, di lag/rallentamenti/blocchi/crash neanche l'ombra, mai successo di dover togliere la batteria come diceva qualcuno qualche post fa. E non ho fatto nessun reset, a pensare di reinstallare le 200 e passa app mi veniva male, ne' altre cose strane. Poi ogni tanto leggo qui le esperienze degli altri e mi chiedo se stiamo parlando della stessa cosa. A meno che intendiate che ogni tanto alcune app impiegano 1-2 s in piu' per aprirsi, ma questo me lo faceva anche su GB e con delay piu' lunghi.
    La batteria mi sembra che sia come con GB, cioe' dura molto meno di quanto mi piacerebbe che durasse, ma a sera ci arriva anche se a fatica (ma faccio un uso davvero intenso, d'altra parte e' per questo che l'ho comprato, a lasciarlo spento la batteria dura tanto ma perde un pochino di utilita' ). Forse e' un pochino meglio perche' posso usare noled che su gb avevo dovuto togliere altrimenti non mi arrivava a sera.
    (I primi 2 gg mi ero illusa che la batteria fosse migliorata tantissimo ma poi mi sono accorta che si era semplicemente starata perche' ci metteva tanto a passare da 100% a 70% e pochissimo da 70% a 10% ...)
    Utilizzi il cocore?

Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

mi sembrano strane anche a me tutte queste critiche.. come gia detto mai un reset mai un impuntamento.. la batteria se non lo stressi molto dura anche 2 giornate a fatica ma ci arriva sempre acceso. se lo utilizzo stressandolo a fine giornata ci arriva sempre.. ma qualsiasi smartphone usato stressandolo non dura piu di un giorno.. ho un blackberry z10 e cmq dura una giornata..per il sistema è velocissimo mai impuntato. avevo il kernel stock.. ora con il cocore 6.0 va ancora meglio.. io so soddisfattissimo.. è un telefono di tutto rispetto niente da invidiare ..per la fascia di prezzo credo sia il top.

Pagina 97 di 127 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio